Review Perfect Color lipliner 055 beauty blogger P2 Cosmetics

Dopo la scappata fatta qualche mesetto fa al Cosmoprof e aver parlato con le ragazze dello stand della P2 Cosmetics, è ora di recensire pian piano i loro prodotti... sono tantissimi, ma sono fantastici!
Partiamo da quato lipliner Perfect Color 055 beauty blogger

Un due in uno strepitoso, una matita labbra che ha fatto centro!
Da una parte troviamo una mina morbida, con una scrivenza ottima, non molto cremosa ma molto facile da usare in quanto troviamo pure il pennellino nell'altra sommità. 
Alta pigmentazione, un colore fucsia pieno, brillante e naturalmente  non potevano chiamarlo in un altro modo: beauty blogger :D

Nell'altra sommità troviamo un pennellino per labbra, con l'estremità a super punta, per una precisione impeccabile. Se guardate la foto in basso troverete un mio "scarabocchio" fatto volutamente per farvi vedere la precisione dei tratti.. E' fantastico!
Per quanto riguarda sulle labbra, non mi lamento neppure un poco.. mi piace troppo questo colore, non secca le labbra ( cosa importantissima per me) e sopratutto la durata  è ottima!!
Cinque ore li tiene tutti, ma una volta subito dello stress il colore tende ad andarsene leggermente ma direi che è uno di quei prodotti che una volta usato non ne puoi più farne a meno!

Alla prossima!
Samantha