Review Cool Touch Eyeshadow 04 Modern Burgundy / 05 Sought Platinum

La mia mania degli ombretti non ha mai fine :D
Oggi una piccola review di due ombretti della nuova LE della Kiko, ossia Generation Next, che con i Cool Touch hanno affascinato molte di noi ma vediamo insieme di conoscere meglio questi prodotti.
 Cool Touch Eyeshadow

Non potevo lasciarmi scappare due ombretti che a mio parere sono versatili per qualsiasi stagione, ossia 04 Modern Burgundy e 05 Sought Platinum

Gli ombretti hanno un costo di €8,90 e sono a base d'acqua.
Come avete visto, il pack è particolare in quanto l'ombretto è racchiuso in un cofanetto con uno specchietto, ma l'ombretto è coperto da un coperchio trasparente, che oltre a mostrare il colore, ne preserva la freschezza.
In ogni pack troveremo inoltre un pennellino, che ha una texture simil a nido d'ape studiato per rilasciare il prodotto con omogeneità.
Parliamo della texture: sono ombretti non polverosi, setosi e leggeri che si applicano con gran facilità, con un'ottimo risultato se vengono sfumati.
Io con questi due colori mi sono trovata benissimo, ho scelto due colori, che come vi dicevo all'inizio, sono versatili. Hanno un'ottima pigmentazione e un finish metal che non disdegno affatto!

Per quanto riguarda la durata:
mi ha sorpresa, perchè la prima volta l'ho provato senza primer occhi ed  è stato eccezionale!! Ben 9 ore di filata!
Mentre con un primer come base ho avuto la spiacevole sorpresa delle antiestetiche pieghette, credo proprio che questi ombretti non necessitano di nessun primer alla fin fine.

Alla prossima
Samantha