Hawaiian Tropic, coccole sotto al sole!

L' Estate  è sinonimo di vacanze, mare, spiaggia, divertimento, piscina e sole!

Proprio da questo però dovremo stare attente a non scottarci e coccolarci di più perchè si sa, i raggi solari non fanno bene se non abbiamo un'ottima protezione!
Io, che sono in giro nella riviera romagnola, ho un prodotto che  porto sempre con me, ossia la Hawaiian Tropic ( che potrete trovare QUI che contiene nutrienti e antiossidanti che proteggono la pelle dai raggi UVA e UVB, con una piacevole fragranza tropicale e lascia una sensazione di leggerezza e morbidezza per una pelle che rimane idratata fino a 12 ore. 
Ma c'è una chicca..

Hawaiian Tropic ha aggiunto alla sua speciale collezione dei prodotti all'Aloe Vera, che some ben sappiamo hanno il dono di idratare e coccolare la pelle sotto all'ombrellone !
C'è un' OFFERTA IMPERDIBILE fino al 31 Agosto:
 Sul sito troverete i nuovi prodotti e se ne acquisterete due, che presenteranno il bollino verde dell'Aloe, potrete ricevere in OMAGGIO un bagnoschiuma COCKTAIL di AQUOLINA

Sotto all'ombrellone possiamo coccolarci con tanti prodotti della Hawaiian Tropic all' Aloe Vera che donerà idratazione a lungo e un'ottima freschezza!
Ricordatevi che se ne acquisterete due, col bollino Aloe Vera, riceverete in omaggio i fantastici bagnoschiuma Aquolina della collezione Cocktail!

Andate a trovarli sul SITO
e sulla pagina FB

Alla prossima 
Samantha