World Of Beauty è la mia protezione solare!

Estate è sinonimo di gite, week end fuori porta toccata e fuga soprattutto per chi come me non ha le aspettate ferie.. Ed allora ecco che si improvvisa una mega piscina fuori casa, acqua fresca, amici, figlio e marito oppure mare a Milano Marittima ( la mia adorata costiera romagnola).
In ogni caso bisogna fare i conti con il sole, che fa bene alla pelle, alle ossa ecc.. ma con dovute precauzioni e quest'anno con me c'era WORLD OF BEAUTY

Il mio kit sole che tanto ho amato...
Vi faccio conoscere meglio i prodotti:

Absolute Sun SPF 15 Protection
Il pack come sempre elegantissimo, con questo color arancione richiama espressamente l'estate e contiene 150ml di crema solare protettiva per Viso-Corpo.

Appena aperto sprigiona un profumo delizioso che mette in pace i sensi, delicatissimo.
E' una crema con una texture non pesante, ma tutt'altro si presenta leggera color giallina che una volta massaggiata sulla pelle viene assorbita in pochissimi secondi ma (ripeto) il profumo meraviglioso è una cosa indescrivibile!
E' adatta a tutti i tipi di pelle, anche di fototipo medio o chiaro ma già abbronzato ( come la mia).
Grazie ai principi attivi naturali della Luteina, della Creatina e della Vitamina E, aiuta la pelle a mantenere e migliorare le proprie difese fisiologiche, aumentandone l’elasticità .
Non è solo una protezione solare ma bensì va a riparare delicatamente le cellule e previene i segni dell'invecchiamento.
Un fantastico due in uno che grazie all' Aloe, al Biossido di Titanio e al preziosissimo burro di Karitè, la crema acquista qualità decongestionanti , sfiammanti e nutrienti che la rendono perfetta per esporsi al sole.

Io l'ho applicata ogni mezz'ora sotto esposizione solare e una ventina di minuti prima di espormi in quanto la pelle si deve preparare e vi dirò che sono stata davvero bene con questa protezione in quanto non unge e non lascia la pelle appiccicaticcia come moltissime altre.

Polynesian bronze SPF 50+ Protection 
Un'altra chicca che ho usato volentieri, sopratutto per la pelle del viso e décolleté,  è questo solare con un filtro più alto.
Sono due zone dove è bene proteggersi maggiormente onde evitare spiacevoli scottature e terribili danni permanenti.
E' una crema con una texture più cremosa in confronto a quella precedente, ricca di Thè
verde, Estratti Naturali e Puri Minerai decongestionanti ed ha 
una formulazione waterproof. La profumazione è molto più tenue.
Come la protezione di prima, dev'essere spalmata ogni mezz'ora  da far si che la pelle rimanga sempre  protetta dai raggi solari, solo così potremmo preservare la bellezza della nostra pelle

Bagno Gel Shampoo Doccia Nutrient

Un prodotto di cui non posso farne più a meno è questo Shampoo doccia nutriente, una vera e propria coccola doposole che avvolge la pelle ed i sensi in un profumo paradisiaco alla vaniglia, inoltre grazie al miele contenuto in esso, la pelle è coccolata. Essendo un due in uno è delicato e quindi per i capelli sono un toccasana!

Vi aspetto alla prossima con un'altra chicca!!!

PAGINA FB
SITO

Alla prossima

Samantha

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    daniela64 (mercoledì, 19 agosto 2015 08:02)

    sono di altissima qualità i prodotti World of Beauty. Grazie per avermi fatto conoscere questa linea, io ho la pelle chiara e delicata il solare con protezione 50 è ideale per il mio tipo di pelle . Un saluto, Daniela.

  • #2

    fortuna apasciuto (mercoledì, 19 agosto 2015 12:18)

    ottimi prodotti le creme con spf alto molto importante applicarla x i primi giorni

  • #3

    Sara (mercoledì, 19 agosto 2015 12:47)

    Non conoscevo questi prodotti ma sembrano buoni, magari li tengo presenti per la prossima estate!! Buona giornata!

  • #4

    Antonietta Mirra (mercoledì, 19 agosto 2015 14:34)

    Sembrano prodotti davvero validi. Io ho ancora la pelle bianchissima, e considerato che hai specificato che sono adatti a tutti i tipi di pelle, vado a dare subito un'occhiata al sito! Grazie del consiglio! ^^

  • #5

    vivi (mercoledì, 19 agosto 2015 14:38)

    Prodotti davvero ottimi, e sopratutto comodi per questa estate. Ciao :))

  • #6

    Stefania (mercoledì, 19 agosto 2015 15:43)

    terrò a mente questo brand per il prossimo anno, ormai per quest'anno è andata, oggi fa pure freschetto :) mi piace molto la confezione della crema 50+, mi sembra la quantità giusta per chi passa solo poche giornate in spiaggia. di solito è più quello che butto via di quello che uso

  • #7

    Marta F (mercoledì, 19 agosto 2015 16:27)

    Non conoscevo questo brand, il prossimo anno probabilmente ci darò un'occhiata anche io come Stefania, per quest'anno mi sa che mi terrò la mia fedelissima pelle di porcellana :D

  • #8

    Paris Luckymonkey (mercoledì, 19 agosto 2015 18:08)

    Le creme solari dovrebbero tutte essere gialline soprattutto per chi ha la pelle superchiara come la mia che mettendo un solare a base bianca diventa color bianco gesso!!! come passare inosservate in spiaggia!!

  • #9

    Martone Laura (mercoledì, 19 agosto 2015 19:25)

    Non ho mai provato nulla di questo brand! sembra davvero valido :D anche lo shampoo doccia mi ispira :D

  • #10

    Claudia Carconi (mercoledì, 19 agosto 2015 19:38)

    Brand ottimo :D non sapevo facesse anche le creme solari!! Da provare :D

  • #11

    Maria Felicia (giovedì, 20 agosto 2015 18:41)

    Letteralmente adoro questo brand che trovo di qualità semplicemente superiore.
    I solari sono semplicemente magnifici, efficaci e profumatissimi.

  • #12

    Greta Giordano (venerdì, 21 agosto 2015 14:50)

    Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti..... sinceramente adesso sto terminando i miei però terrò presente il tuo consiglio per un prossimo acquisto...

  • #13

    mina cea (sabato, 29 agosto 2015 22:11)

    Brand e prodotti nuovi per me che promuovo dopo aver letto la tua recensione. da ricordare per la prossima estate,grazie mille.