World Of Beauty è la mia protezione solare!

Estate è sinonimo di gite, week end fuori porta toccata e fuga soprattutto per chi come me non ha le aspettate ferie.. Ed allora ecco che si improvvisa una mega piscina fuori casa, acqua fresca, amici, figlio e marito oppure mare a Milano Marittima ( la mia adorata costiera romagnola).
In ogni caso bisogna fare i conti con il sole, che fa bene alla pelle, alle ossa ecc.. ma con dovute precauzioni e quest'anno con me c'era WORLD OF BEAUTY

Il mio kit sole che tanto ho amato...
Vi faccio conoscere meglio i prodotti:

Absolute Sun SPF 15 Protection
Il pack come sempre elegantissimo, con questo color arancione richiama espressamente l'estate e contiene 150ml di crema solare protettiva per Viso-Corpo.

Appena aperto sprigiona un profumo delizioso che mette in pace i sensi, delicatissimo.
E' una crema con una texture non pesante, ma tutt'altro si presenta leggera color giallina che una volta massaggiata sulla pelle viene assorbita in pochissimi secondi ma (ripeto) il profumo meraviglioso è una cosa indescrivibile!
E' adatta a tutti i tipi di pelle, anche di fototipo medio o chiaro ma già abbronzato ( come la mia).
Grazie ai principi attivi naturali della Luteina, della Creatina e della Vitamina E, aiuta la pelle a mantenere e migliorare le proprie difese fisiologiche, aumentandone l’elasticità .
Non è solo una protezione solare ma bensì va a riparare delicatamente le cellule e previene i segni dell'invecchiamento.
Un fantastico due in uno che grazie all' Aloe, al Biossido di Titanio e al preziosissimo burro di Karitè, la crema acquista qualità decongestionanti , sfiammanti e nutrienti che la rendono perfetta per esporsi al sole.

Io l'ho applicata ogni mezz'ora sotto esposizione solare e una ventina di minuti prima di espormi in quanto la pelle si deve preparare e vi dirò che sono stata davvero bene con questa protezione in quanto non unge e non lascia la pelle appiccicaticcia come moltissime altre.

Polynesian bronze SPF 50+ Protection 
Un'altra chicca che ho usato volentieri, sopratutto per la pelle del viso e décolleté,  è questo solare con un filtro più alto.
Sono due zone dove è bene proteggersi maggiormente onde evitare spiacevoli scottature e terribili danni permanenti.
E' una crema con una texture più cremosa in confronto a quella precedente, ricca di Thè
verde, Estratti Naturali e Puri Minerai decongestionanti ed ha 
una formulazione waterproof. La profumazione è molto più tenue.
Come la protezione di prima, dev'essere spalmata ogni mezz'ora  da far si che la pelle rimanga sempre  protetta dai raggi solari, solo così potremmo preservare la bellezza della nostra pelle

Bagno Gel Shampoo Doccia Nutrient

Un prodotto di cui non posso farne più a meno è questo Shampoo doccia nutriente, una vera e propria coccola doposole che avvolge la pelle ed i sensi in un profumo paradisiaco alla vaniglia, inoltre grazie al miele contenuto in esso, la pelle è coccolata. Essendo un due in uno è delicato e quindi per i capelli sono un toccasana!

Vi aspetto alla prossima con un'altra chicca!!!

PAGINA FB
SITO

Alla prossima

Samantha