Le mie impressioni su Red Apple Lipstick

Tempo di makeup su Creazioni da Sogno... strano eh?!?! :D
Oggi vi presento un brand americano: Red Apple Lipstick
Un brand che sposa l'idea di fornire ai propri clienti prodotti per il makeup sani, senza parabeni, senza glutine, senza piombo e non testato su animali ma arricchito di vitamina E che idratano in profondità le labbra.
Ho potuto scegliere due prodotti, arrivati a casa dopo un paio di settimane senza dogana ( per fortuna)! 
Sono stati molto carini  nell'inserire all'interno della pochettina una letterina per me dove mi spiegavano il loro motto.

Matita labbra Almost Red
C'è da dire che il pack ( nero ed elegante) nasconde al suo interno una matita labbra di color rosso intenso tendente al marroncino.

Sul sito si diceva che erano molto scriventi, in quanto fossero cremosi e scivolassero bene.
Ecco, su quest ultimo ho avuto dei problemi.
Se passate alla foto in basso ( attenzione potreste prendervi paura), noterete che così non è stato, o per lo meno sulle mie labbra.
Vi spiego: una volta cercato di stendere il prodotto ( che non era nè cremoso nè scivoloso) la punta della lip pencil mi ha salutata. Si è rotta parecchie volte prima che potessi finire il labbro inferiore nonostante non calcassi la mano.
Ho voluto poi ripassare nei punti dove il colore era sbiadito, ma era come se la lip pencil si rimangiasse il colore... ed infatti troverete le mie labbra una roba oscena.
L'ho voluto far provare a mia mamma, e non ha avuto lo stesso trattamento ma ha fatto ugualmente molta fatica a stenderlo. Un vero peccato.

Lipstick Manhattan

Mi ha colpita subito il packaging, meraviglioso, passa inosservato... ideale per una 007 :D
Sul tappo c'è inciso il simbolo della Red Apple e come vedete in foto, alla base è tutto un puntino in rilievo quindi un ottimo antiscivolo!
Per quanto riguarda al lipstick, guardate la meraviglia...

Colore rosso con tendenza al marroncino, ha una texture cremosa ed un finish satinato. Una volta steso e passato qualche istante diventa quasi opaco ma la durata non è malvaggia.. un paio di ore.
Lascia le labbra meravigliosamente coccolate e morbide e sono andata a sbirciare l'inci e non è male: 

Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Citrus Aurantium (Orange Oil), Cymbopogon Citratus (Lemongrass) Oil, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Zinc Stearate, Titanium Dioxide, Ultramarines, Mica, Iron Oxides

 

Tutto sommato col lipstick sono andata nettamente meglio in confronto alla matita labbra, dove sono rimasta delusa.
Oltretutto Manhattan è un colore che non da mai noia, adatto ad ogni stagione fa la sua figura e ricordiamoci che le idrata moltissimo!
COSA IMPORTANTE: OTTIMO PER CHI E' CELIACO, PERCHE' NON CONTIENE GLUTINE!

Vi lascio il SITO
e la PAGINA FB

Alla prossima
Samantha