Recensione Crema Corpo Eriane

Qualche mese fa vi parlai di Eriane qui e dopo lo speciale olio ora tocca alla recensione di un altro prodotto:
Crema Corpo Effetto Levigante e Nutriente

Dopo aver provato i campioncini, ho avuto la possibilità di poter provare il full size: come sempre parto dal pack, un tubo da 150 ml di prodotto con un tappo svitabile. A prima vista, diciamocelo, lo trovo elegante.
Ha una texture che al primo tatto può sembrare assai cremosa ma appena stesa è simil vellutata e viene assorbita in pochi istanti dalla pelle e ha una buonissima profumazione non troppo dolciastra... 

E' una crema corpo che va a rivitalizzare ed energizzare le cellule cutanee negli strati più profondi, quindi  nell'uso prolungato si troveranno risultati visibili: pelle compatta e levigata.
Io l'ho potuta usare per due problemi che affligge a molte di noi:
pelle secca ai gomiti e smagliature ( queste maledette).
Dopo la doccia quotidiana ho massaggiato la crema nei punti critici con movimenti circolari: i gomiti ( che chissà per quale motivo in estate la pelle  è sempre secca), sono risultati alla fine del trattamento molto più morbidi, la desquamazione non era più presente e nemmeno arrossata ( causata dallo fregamento su abiti. Pelle molto più levigata e devo dire che è stata una vera manna! 
Per quanto riguarda alle smagliature con il post parto ci ritroviamo tutte con questi "meravigliosi" ricordi ( questo accade anche con l'eccessivo aumento o diminuzione del peso) e non c'è prodotto che possa salvarci, neppure con le miracolose creme che ci promettono. No, non esiste miracolo se non delle micro asportazioni di tessuto e dato che è una cosa che io personalmente non apprezzo, la crema in questione è l'unica soluzione.
Le mie smagliature sono abbastanza profonde e al tatto non è mai stato piacevole ed ero scettica a dire la verità. Ho provato tante creme, ma così tante che nessuna mi ha mai soddisfatta, ma questa è stata una vera e propria coccola.
La pelle dopo le varie applicazioni inizialmente non sembrasse contare un granchè ma mi sono dovuta ricredere dopo un paio di settimane. 
La pelle era liscia e rigenerata, le smagliature sono ancora lì, indelebili cicatrici di vita vissuta, ma meno evidenti e più rimpolpate.

Vi lascio la PAGINA FB

ed il SITO 
per conoscere questo e tanti altri prodotti!
A presto!
Samantha