Recensione Silk Pearl Illuminating Bronzer Midnight Siren

Kiko ha sfornato un'altra Limited Edition imperdibile... si tratta della Midnight Siren, una LE con un packaging ricercato, non banale con riflessi di luce cangiante.
Vi presenterò pian piano alcuni prodotti di questa L.E. e oggi voglio iniziare da una chicca... La Silk Pearl Illuminating Bronzer 02 Irresistible Sienna

Come vi accennavo prima, il pack è fighissimo. Non c'è verso di farmi cambiare idea..
Una sfera che potrebbe sembrare nera, ma se colpita dalla luce, questa si trasforma in viola con migliaia di riflessi indescrivibili.
Ha un costo di € 14,90 per 8g di prodotto ed uno specchietto al suo interno.

Si tratta di una terra illuminante con tre tonalità che si possono usare sia da sole che mixate ( vedi foto in basso).
Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa per vari fattori di cui il primo di tutti è il design al suo interno con dei disegni in rilievo molto graditi.
La texture non è polverosa ma simil crema.. non so come spiegarmi ma è tipo polvere cremosa che si stende con naturalezza sul viso e con queste tonalità di possono fare dei giochi di luce sul viso molto delicati senza cadere nel banale.

Io lo uso mixato sulle gote ma non vi nascondo che  l'ho usato anche come contouring usandoli singolarmente e non sono per nulla male, inoltre hanno una buona durata. 
Prodotto promosso in pieno!

Alla prossima
Samantha