Coccoliamoci con Longema

Così apro l'articolo di oggi, un articolo ricco di prodotti che servono a coccolare la nostra pelle. Prodotti buoni per la pelle e buoni per l'ambiente.
Si tratta di Longema  che coniuga sostanze di natura green con altre di sintesi sicure e scientificamente testate.
Vi voglio far conoscere alcuni prodotti che ho provato personalmente:

Detergente Delicato per viso e corpo

Dal pack pratico questo detergente è adatto sia ai grandi che piccini.

Contiene 200 ml di prodotto con un erogatore praticissimo, è un detergente ideale per tutte le pelli dalle più sensibili a quelle più secche sia per viso che corpo.
Ne bastano infatti pochissime gocce per la pulizia del viso per rimuovere impurità o eccesso di sebo e trucco mentre per il corpo nella doccia o bagno.
Si presenta trasparente con una profumazione molto delicata non molto schiumogena. 
Dona alla pelle un'immediata detersione e idratazione, inoltre la sensazione di secchezza  ( o come dico io " tiraggio" della pelle) viene subito alleviata grazie ad ingredienti vegetali simil sebo.

Crema Idratante Antiossidante Viso e Corpo

Un prodotto da usare sempre dopo la doccia e questa crema idratante.
Il pack è lo stesso del prodotto citato precedentemente, con la stessa quantità di prodotto e lo stesso modo di erogazione.
Naturalmente cambia il prodotto al suo interno: una crema vellutata con una profumazione delicata. Si assorbe in poco tempo senza lasciare quel fastidioso senso di unto, infatti mantiene inalterato l’equilibrio idrolipidico cutaneo e dona alla pelle idratatazione, compattezza rendendola morbida ed elastica.

Fisio Soft Panno per viso e collo

E' un panno in microfibra in grado di rimuovere  impurità, eccesso di sebo e makeup solo con l'aiuto dell'acqua, eliminando le cellulle superficiali morte.
Per averne i maggiori benefici, il panno si deve inumidire e strizzarlo poi si aggiunge qualche goccia di detergente e si massaggia a movimenti circolari, se invece si vuole un effetto efoliante, si continua a massaggiare per più tempo e si risciacqua. Il panno si può lavare sia a mano che in lavatrice.

Fisio Soft Guanto corpo

Questa è la mia coccola quotidiana preferita... E' lo stesso identico prodotto di prima, ma cambia il panno, ossia è un guanto, ideale per doccia o bagno in cui raccoglie le cellule morte e deterge con delicatezza il corpo. Ideale per chi ha la pelle con tendenza acneica 

C'è da dire che io mi sono e mi sto trovando tutt'ora molto bene con questi prodotti, sia io che mio figlio, infatti il detergente lo faccio usare anche a lui ( ha 7 anni ed  è ottimo per la sua pelle).
Voglio inoltre ricordare che  tutti i loro prodotti non contengono petrolati, parabeni e non sono comodogeni ossia con favoriscono foruncoli o punti neri.
Sono degli ottimi prodotti per tutta la famiglia!

Vi lascio il SITO dove potrete anche ordinare online
e la PAGINA FB

Alla prossima!
Samantha