Moon Eyeshadow Kiko Cosmetics

Midnight Siren, la nuova L.E. della Kiko Cosmetics che ha fatto impazzire molte di noi bblogger ha creato degli ombretti in stick.
Io ho scelto la 01 Glamour Gold e la 04 Glistening Turquoise

Nella collezione sono presenti quattro stick ombretto e a dire il vero non sapevo bene quale scegliere.. dopo mezz'ora di swatch sono riuscita a portarmi a casa due ombretti che pensavo fossero strepitosi.. pensavo..
Innanzitutto il prezzo: € 7,90 e pure questi cari per le mie aspettative.
Sono degli ombretti in stick che con la nuova formulazione, presenta una maggior percentuale d'acqua. Inoltre hanno una texture cremosa per un finish luminoso.. come dicono loro.
Come dico sempre, i prodotti oltre a swatcharli sulle mani o polsi devono essere provati nella zona dovuta. Infatti se notate lo swatch sembrano belli carichi i colori, giusto?
Una volta sperimentato sulla palpebra avrei voluto piangere.
L'alta pigmentazione e lucentezza dov'erano finiti?
Sono risultati come due normalissimi ombretti in polvere con un finish metal.
ECCHECAVOLO!

Per stendersi, si stendono, se si usano pennelli bisogna fare attenzione che il colore in alcuni punti non si tolga.. ho provato a farlo con le dita, metodo infallibile. Però mi sarei aspettata molto di più.
Nel secondo makeup in basso, li ho usati con una base di ombretto in polvere color bianco e si nota già un miglioramento confronto al primo makeup.
Colori più pieni ed un finish metal che mi piace molto di più.
La durata è discreta... dopo 4/5 ore l'ombretto tende a seccarsi e a finire in pezzetti sul viso.

Per il costo che hanno, mi sarei aspettata maggior qualità!
Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Silvia (martedì, 06 ottobre 2015 09:00)

    Ciao, Sam! Anche io sto per scrivere la review di questi 2 eyeshadows. Nel mio caso, l'oro è ottimo, il blu purtroppo sulla palpebra diventa opaco e dopo poco si infila nelle pieghette anche se metto il primer. Anche le tinte mat, per esperienza personale, sono bocciate.

  • #2

    Claire Louise Oxford (martedì, 06 ottobre 2015 09:42)

    In effetti in negozio non mi hanno fatto una bella impressione. Non ho visto nulla di più rispetto ai LLSE della linea permanente. Colori carini, ma nulla di eccezionale. Di questa collezione mi piacciono i rossetti liquidi, ma credo ne rimanderò l'acquisto ai saldi. Ormai da Kiko, a meno che non si tratti del fondo (l'unlimited) che mi piace molto, non compro più a prezzo pieno

  • #3

    francesca (martedì, 06 ottobre 2015 10:53)

    Oh Samy...mamma mia che bei colori.
    Hai ragione, sulla palpebra si perde la brillantezza.
    Di questa collezione non ho preso nulla anche perché non kiko vicino. ..meglio cosi! ;-p

  • #4

    elisa (martedì, 06 ottobre 2015 21:27)

    cavoli che differenza fra lo swatch e l'applicazione sull'occhio! però alla fine il risultato finale non è malaccio!

  • #5

    testerlandia (martedì, 06 ottobre 2015 23:19)

    Effettivamente provati sulla mano davano un risultato ma sugli occhi sembrano colori opachi e spenti ..che peccato veramente anche perchè non costano 1 euro....:-) Come li hai usati dopo si sono arricchiti ma perchè l'ombretto è molto luminoso di suo :-)

  • #6

    Martone Laura (martedì, 06 ottobre 2015 23:46)

    Che peccato! I colori sono magnifici, soprattutto lo 04 lo trovo magnifico, ma effettivamente sugli occhi non sono nulla di che :(

  • #7

    Eleonora Musumeci (mercoledì, 07 ottobre 2015 02:48)

    Beh, a me l'effetto sembra bello, non così disastroso come dici, però, certo, io vedo il risultato dei tuoi sforzi per renderlo presentabile. In effetti dallo swatch mi aspettavo anch'io maggiore lucentezza... tutto sommato, però, il colore blu continua a piacermi.

  • #8

    Giusy (mercoledì, 07 ottobre 2015 15:17)

    in effetti la resa sulle palpebre è deludente rispetto alla prova sulla mano! Magari avevi la pelle piu' umida sugli occhi....chissà...

  • #9

    Eleonora (mercoledì, 07 ottobre 2015 17:13)

    Wow che bel make-up per gli occhi!! Lo sguardo è molto più intenso con questo gioco di nuance! :D

  • #10

    Mina Cea (mercoledì, 07 ottobre 2015 19:43)

    C'è una bella differenza di colore dallo swach all'atto pratico...peccato perchè sono molto belli e non stai affatto male