Moon Eyeshadow Kiko Cosmetics

Midnight Siren, la nuova L.E. della Kiko Cosmetics che ha fatto impazzire molte di noi bblogger ha creato degli ombretti in stick.
Io ho scelto la 01 Glamour Gold e la 04 Glistening Turquoise

Nella collezione sono presenti quattro stick ombretto e a dire il vero non sapevo bene quale scegliere.. dopo mezz'ora di swatch sono riuscita a portarmi a casa due ombretti che pensavo fossero strepitosi.. pensavo..
Innanzitutto il prezzo: € 7,90 e pure questi cari per le mie aspettative.
Sono degli ombretti in stick che con la nuova formulazione, presenta una maggior percentuale d'acqua. Inoltre hanno una texture cremosa per un finish luminoso.. come dicono loro.
Come dico sempre, i prodotti oltre a swatcharli sulle mani o polsi devono essere provati nella zona dovuta. Infatti se notate lo swatch sembrano belli carichi i colori, giusto?
Una volta sperimentato sulla palpebra avrei voluto piangere.
L'alta pigmentazione e lucentezza dov'erano finiti?
Sono risultati come due normalissimi ombretti in polvere con un finish metal.
ECCHECAVOLO!

Per stendersi, si stendono, se si usano pennelli bisogna fare attenzione che il colore in alcuni punti non si tolga.. ho provato a farlo con le dita, metodo infallibile. Però mi sarei aspettata molto di più.
Nel secondo makeup in basso, li ho usati con una base di ombretto in polvere color bianco e si nota già un miglioramento confronto al primo makeup.
Colori più pieni ed un finish metal che mi piace molto di più.
La durata è discreta... dopo 4/5 ore l'ombretto tende a seccarsi e a finire in pezzetti sul viso.

Per il costo che hanno, mi sarei aspettata maggior qualità!
Alla prossima
Samantha