Recensione Longlasting Lipliner Essence 06 A Girl's Dream

Essence, con le nuove uscite, ha "sfornato" nove nuovi lipliner e non potevo lasciarmene scappare uno anche perchè i vecchi lipliner non erano malvagi e quindi un confronto con questi nuovi era tutto dovuto!
Con me ho la 06 A Girl's Dream 

Ha un costo che si aggira sui € 1,59 se non ricordo male ( la vecchiaia... ) ed  è una fantastica matita automatica. Il pack sobrio da 0,23g di prodotto  con un PAO di 12mesi.
Ma arriviamo al nocciolo della questione: come sarà?

La mina  è di una cremosità unica, si stende con grandissima facilità e sopratutto massima precisione quando andremo ad usare questi colori, perchè anche se come longlasting non è ottimo, il minimo di sbavatura  si potrebbe vedere perchè lascia l'alone e quindi andremo a rovinare il tutto ( perciò armiamoci di cotton fioc e latte detergente per piccoli errori).
Come vi dicevo prima  non è un ottimo longlasting.. vi spiego meglio: sulle labbra ha una buona durata ma non sopporta vari stress, quindi il colore sbiadisce e lascia l'alone colorato al suo posto e questo a me non piace.. Ma assolutamente non disdegno il colore.
Favoloso!


Il prodotto in questione se non mi sbaglio nuovamente , non si dovrebbe trovare in Italia, ma si sa... ogni tanto lasciano passare qualcosa anche qua...
Alla prossima!
Samantha