Recensione  Eyeshadow Pencil Bronze Shimmer e Lipstick Very Berry Cien

Non sono una che se ne sta molto zitta su certi argomenti e uno di questi è la Cien.
Avevo pubblicato sulla pagina la foto che vedete qui in basso e chi in privato chi pubblicamente ha detto che questi prodotti fanno schifo, hanno un inci tremendo ecc..
Premetto che queste cose sono state dette da persone che usano prodotti tipo Mac, L'oreal, Garnier ecc.. (e faccio solo alcuni esempi di Brand conosciuti), ma avete mai visto l'inci di alcuni prodotti di questi che vi ho scritto?
Bè, c'è da mettersi le mani nei capelli e per carità ognuno usa quello che vuole eh, io non sono nessuno per dettar legge ma non puntate il dito su un brand lowcost perchè se cercate online ci sono forum con inci su inci di questo brand e sono mooooolto meglio di altre schifezze che alcune si mettono in viso.
Aperta e chiusa parentesi oggi ci sono con me due prodotti makeup della Cien, acquistati recentemente alla Lidl.

Eyeshadow Pencil 03 Bronze Shimmer

Si tratta di un ombretto in matita cremoso con la mina molto morbida.
Se non ricordo male l'ho pagato € 1,29 ed ha un PAO di 24 mesi.
C'è da dire che il colore mi piace tantissimo, un bronzo ma con un sottotono color oro. Perfetto per Natale ( come piace a me.)
Ero titubante a dire il vero, gli ombretti cremosi su di me fanno pietà ma questo una volta steso rimane impeccabile e non mi ha creato delle linee oscene tra una pieghetta e l'altra.. no no... ottimo prodotto! La durata inoltre  è top: ben 8 ore ma magari sarebbe durato di più se non mi fossi struccata :D

Lipstick Very Berry N. 6

Anche qui ho un lapsus con il prezzo e se non erro si aggirava sui € 1,49. Ha un PAO di 12 mesi.

Questo è un signor rossetto, ragazze!
Cremoso ,facile da stendere grazie anche al taglio a scalpello ed  è un colore che è stupendo... Guardate sotto ;)
Le labbra rimangono morbide e vi dirò di più: non mi secca la pelle!
Cosa voelre di più da un rossetto di questo prezzo????
Il colore cambia tantissimo dalla luce ed infatti ( come vedete in foto) risultano ben tre colori ma il lipstick è lo stesso.
Un bellissimo ciliegia piacevolissimo da portare ma una pecca ce l'ha... eh si..
Macchia leggermente le labbra e me ne sono accorta struccandomi ma è un male minore.. e non sopporta vari stress.

Due prodotti per un risultato ottimo, dal mio punto di vista e sopratutto qualità e prezzo sono il top!
Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 15
  • #1

    Greta Giordano (giovedì, 12 novembre 2015 07:47)

    Non sapevo che il brand Cien facesse anche prodotti per il make up, il rossetto è bellissimo

  • #2

    Franca Matta (giovedì, 12 novembre 2015)

    Adoro questi prodotti, io purtroppo non riesco a reperirli sempre perchè qui vanno a ruba.. tu hai confermato la qualità di questi prodotti, peccato che il rossetto macchia un pochino le labbra, ma non importa dai.. e davvero il male minore!

  • #3

    fortuna fashion in make up (giovedì, 12 novembre 2015 12:27)

    non sono mai riuscita a trovare i prodotti di make up della cien questo rossetto è troppo bello amo questi colori speriamo che li mettano presto

  • #4

    Alessia Angeloni (giovedì, 12 novembre 2015 13:11)

    Non ho mai provato questo brand, ma i prodotti mi sembrano davvero validi, bellissimo il make up che hai realizzato! E in generale tutti i prodotti mostrati rispecchiano molto i miei gusti :)

  • #5

    mariae luigi boiano (giovedì, 12 novembre 2015 13:32)

    non conoscevo questo brand, devo dire che sul tuo blog trovo sempre ottimi prodotti, mi sono innamorata del tuo make up, bellissimi colori, devo proprio provare

  • #6

    Angela (giovedì, 12 novembre 2015 15:34)

    che spettacolo la matita :D da me non arrivano proprio questi prodotti :/

  • #7

    Simona (giovedì, 12 novembre 2015 16:56)

    Condivido il tuo pensiero, il paragone va sempre fatto alla pari e sugli stessi livelli. E' come dire: La Ferrari è meglio della Fiat, facile così! Io confronto infatti sempre brand più o meno della stessa portata, in base al mio "portafoglio" :-D Al Lidl vado spesso a fare la spesa, ma per la fretta non ho mai dato un'occhiata al reparto cosmetici.... ma se tu riscontri che siano buoni io mi fido di te! Proverò con il rossetto bello e.... alla portata del mio portafogli ;-) Grazie!

  • #8

    noa style (giovedì, 12 novembre 2015 17:24)

    Non conoscevo questa marca, ma i prodotti che presenti sembrano davvero validi e di qualità... spero di provarli presto anche io!

  • #9

    Michela (giovedì, 12 novembre 2015 17:36)

    Ciao ho acquistato anche io 3 rossetti della cien e un matitone e me ne sn letteralmente innamorata ♥♥♥ bellissimi i colori che hai preso tu e soprattutto cm dici l'inci è ottimo veramente ♥

  • #10

    Alessandra Oliva (giovedì, 12 novembre 2015 17:58)

    Devo assolutamente provare i trucchi della Cien, prezzi stracciati e buona qualità, a quanto vedo. L'ombretto in matita mi ispira particolarmente, amo gli ombretti in matita cremosi

  • #11

    3tamy3 (giovedì, 12 novembre 2015 19:29)

    conosco cien per i prodotti della cura del corpo,non sapevo dei prodotti di cosmetica,devo dire che mi sembrano ottimi li proverò grazie

  • #12

    elisa (giovedì, 12 novembre 2015 22:21)

    mi sembrano davvero ottimi prodotti, essere low cost non significa necessariamente low quality! io poi sono una che guarda alla resa su di me, niente inca o prezzo

  • #13

    Mary (giovedì, 12 novembre 2015 23:01)

    Devo dire che ne ho sentito parlare molto bene e mi sono molto incuriosita,dopo il tuo articolo approfondito credo che sicuramente andro' alla Lidl grazie il colore del rossetto è stupendo !!!

  • #14

    anna santese (venerdì, 13 novembre 2015 03:04)

    il liptick è semplicemente fantastico lo adoro a dir poco, lo comprerò sicuramente.

  • #15

    Giusy Loporcaro (venerdì, 13 novembre 2015 09:22)

    il rossetto mi piace tantissimo...un colore fantastico ad un prezzo molto molto conveniente! peccato che non ho un negozio della Lidl nel mio paese ma non appena mi capiterà l'occasione spero di trovare questi articoli.