Recensione Luxury Lash Dramatic Volume Catrice

Non ci si può fermare un attimo che Catrice, sorella maggiore della Essence, sforna continuamente prodotti.
C'è però un prodotto con cui ho trovato la pace dei sensi.. Avete presente la mia ossessione per le ciglia? Corte, rade e piatte? Ecco.. mascara su mascara, provati, piaciuti ma poi delusi..  pochissimi sono rientrati in una classifica personale, ma davvero pochi.. ma ce n'è stato uno che ha scalato la classifica e si tratta della Luxury Lash Dramatic Volume 010 Black.

Vi starete chiedendo che cosa ha di particolare questo mascara... e la mia risposta è: tutto!

Partiamo dal pack, bombato ed elegante ( grazie agli inserti color oro), ha un costo di circa €5 per 11 ml di prodotto. 
Lo scovolino lo trovo parecchio comodo, ossia a cono ma ha una forma a spirale, con tantissimi micro peletti per una migliore precisione inoltre non è solo comodo lo scovolino ma bensì anche l'impugnatura per mascara, in quanto ha una forma ergonomica che si tiene facilmente.
Il mascara non è nè liquido nè cremoso ma un'ottima via di mezzo che si può stendere senza problemi sulle ciglia.

Vi dirò che non mi aspettavo nulla di sensazionale, ma dopo le prime due passate sono rimasta incredula proprio perchè grazie alle proteine del cashmere donano alle ciglia un senso di ciglia curate e morbide.

Essendo un prodotto cremoso, si stende così bene che  spazzolare le ciglia è un vero piacere e se poi ha il potere incurvante, definizione e volume, questo prodotto è assolutamente da avere. Io non mi possono di certo lamentare in questo caso.. guardate la foto in basso..
Capite perchè sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'effetto ottenuto?

Alla prossima
Samantha