Diamo colore con Vita Liberata!

E' tempo di restarsene in casa.. l'inverno è quasi giunto alle porte e #fuoriceilsole è solo un ricordo... la pelle abbronzata sopratutto. Praticamente ( se siete come me che odiano le lampadate) siamo degli zombie.. pallidissime.
C'è qualcosa che possiamo fare però!
Grazie a Vita Liberata, team esperti dell'abbronzatura di lusso, possiamo dire finalmente addio pallidezza!
Io ho avuto il piacere di provare due prodotti di cui uno mi ha entusiasta mentre l'altra mi ha lasciata indifferente.

Trystal Mineral

Si tratta di una terra abbronzante, racchiusa in una scatolina di plastica con il fondo trasparente e con il coperchio colorato con impresso il logo ed il nome del brand.  Contiene 9g di prodotto.
Inoltre, nel pack iniziale, c'era anche un comodissimo Kabuki con setole morbidissime e lussuoso.
Questo è il prodotto che mi è piaciuto maggiormente ( come vi accennai prima) e vi spiego subito il motivo.
Essendo una terra abbronzante e quindi in polvere, sono più libera di decidere la quantità e la sfumatura da volere sul viso o come semplice bronzing per le gote o usato come contouring ma non con il kabuki ma con un pennello a lingua.
Devo dire che colora abbastanza come prodotto, oltretutto questo è la Sunkissed 01, e quindi come tonalità per un viso pallido come il mio nei mesi freddi è gradevole anche perchè evito sempre  i mascheroni colorati e diventare un "bigusto".
Questa è consigliata dopo l'applicazione di una crema viso o fondotinta, io uso sempre come base una bbcream colorata e poi il fondo minerale della Neve Cosmetics e questa terra la uso sopratutto per un contouring leggero e mi piace ( ha anche un profumo gradevole!) ed il viso prende subito tutto un altro colorito.

Self Tanning Night Moisture Mask

Il pack, come vuole il brand, è molto lussuosa, bella da vedere . Contiene 65ml di prodotto e va usata si sera.
Questo è un prodotto che non mi è piaciuto molto a dirvi il vero.
Passa la profumazione, estremamente delicata e profumata come piace a me ma già a partire dell'idea di mettermi della crema sul viso di notte, sapendo che potrebbe macchiare i tessuti ( cosa successa) e a dire il vero non ho visto nessun beneficio ed ecco del perchè mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca. 
Pensavo che donasse un colorito un pò più sano del mio solito "pallidume" quotidiano, usandolo solo di sera ( da istruzioni vogliono viso pulito e senza cellule morte, quindi peeling quotidiano serale) non ho visto ciò che mi aspettavo. E' una crema delicata e profumata che va massaggiata sul viso e lasciata asciugare. Non è untuosa ma il mio viso non l'ha presa bene e ha iniziato a produrre molto più sebo del dovuto e ho interrotto dopo due settimane l'uso  di questa crema purtroppo. Preferisco, come abbiate ben capito, la terra abbronzante in polvere molto più pratica da usare e con effetto " viso sano" immediato.

Avete mai provato questi prodotti?


Vi lascio il SITO

e la PAGINA FB

Alla prossima
Samantha