Diamo colore con Vita Liberata!

E' tempo di restarsene in casa.. l'inverno è quasi giunto alle porte e #fuoriceilsole è solo un ricordo... la pelle abbronzata sopratutto. Praticamente ( se siete come me che odiano le lampadate) siamo degli zombie.. pallidissime.
C'è qualcosa che possiamo fare però!
Grazie a Vita Liberata, team esperti dell'abbronzatura di lusso, possiamo dire finalmente addio pallidezza!
Io ho avuto il piacere di provare due prodotti di cui uno mi ha entusiasta mentre l'altra mi ha lasciata indifferente.

Trystal Mineral

Si tratta di una terra abbronzante, racchiusa in una scatolina di plastica con il fondo trasparente e con il coperchio colorato con impresso il logo ed il nome del brand.  Contiene 9g di prodotto.
Inoltre, nel pack iniziale, c'era anche un comodissimo Kabuki con setole morbidissime e lussuoso.
Questo è il prodotto che mi è piaciuto maggiormente ( come vi accennai prima) e vi spiego subito il motivo.
Essendo una terra abbronzante e quindi in polvere, sono più libera di decidere la quantità e la sfumatura da volere sul viso o come semplice bronzing per le gote o usato come contouring ma non con il kabuki ma con un pennello a lingua.
Devo dire che colora abbastanza come prodotto, oltretutto questo è la Sunkissed 01, e quindi come tonalità per un viso pallido come il mio nei mesi freddi è gradevole anche perchè evito sempre  i mascheroni colorati e diventare un "bigusto".
Questa è consigliata dopo l'applicazione di una crema viso o fondotinta, io uso sempre come base una bbcream colorata e poi il fondo minerale della Neve Cosmetics e questa terra la uso sopratutto per un contouring leggero e mi piace ( ha anche un profumo gradevole!) ed il viso prende subito tutto un altro colorito.

Self Tanning Night Moisture Mask

Il pack, come vuole il brand, è molto lussuosa, bella da vedere . Contiene 65ml di prodotto e va usata si sera.
Questo è un prodotto che non mi è piaciuto molto a dirvi il vero.
Passa la profumazione, estremamente delicata e profumata come piace a me ma già a partire dell'idea di mettermi della crema sul viso di notte, sapendo che potrebbe macchiare i tessuti ( cosa successa) e a dire il vero non ho visto nessun beneficio ed ecco del perchè mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca. 
Pensavo che donasse un colorito un pò più sano del mio solito "pallidume" quotidiano, usandolo solo di sera ( da istruzioni vogliono viso pulito e senza cellule morte, quindi peeling quotidiano serale) non ho visto ciò che mi aspettavo. E' una crema delicata e profumata che va massaggiata sul viso e lasciata asciugare. Non è untuosa ma il mio viso non l'ha presa bene e ha iniziato a produrre molto più sebo del dovuto e ho interrotto dopo due settimane l'uso  di questa crema purtroppo. Preferisco, come abbiate ben capito, la terra abbronzante in polvere molto più pratica da usare e con effetto " viso sano" immediato.

Avete mai provato questi prodotti?


Vi lascio il SITO

e la PAGINA FB

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 20
  • #1

    mariae luigi boiano (mercoledì, 09 dicembre 2015 10:58)

    non conoscevo questo brand, devo dire che in genere prediligo le creme, ma come te non preferisco quelle che devono essere applicate la sera, grazie per le info

  • #2

    fashipnlunamakeup (mercoledì, 09 dicembre 2015 13:29)

    anche io la penso come te non amo le creme auto abbronzanti da utilizzare la notte ma quella in polvere mi piace molto devo provarla anche io

  • #3

    Franca Matta (mercoledì, 09 dicembre 2015 14:22)

    Ho sentito pareri contrastanti sui prodotti vita liberata, e vedo che anche tu non sei molto soddisfatta.. sicuramente la terra abbronzante è un prodotto piu versatile, dato che ci possiamo regolare noi con il prodotto..peccato per la crema..sicuramente non sarà nella lista dei miei prossimi acquisti!

  • #4

    Margot (mercoledì, 09 dicembre 2015 17:57)

    Anche io non amo troppo le creme auto abbronzanti, dovrò provare la terra abbronzante ne avrei proprio bisogno anche io sono troppo palliduccia :(

  • #5

    elisa (mercoledì, 09 dicembre 2015 20:26)

    di questo brand in generale ho sentito parlare bene, però io personalmente preferisco l'abbronzatura naturale!

  • #6

    Martone Laura (mercoledì, 09 dicembre 2015 22:32)

    La trista mineral sembra davvero bella e di una colorazione non troppo "pesante", mi sa che li proverò :D

  • #7

    Mary (mercoledì, 09 dicembre 2015 22:47)

    Conosco questo Brand e concordo con te sulla crema,la cipria invece mi piace moltissimo,ti faccio i complimenti per la tua ottima review.

  • #8

    Mary Mary (mercoledì, 09 dicembre 2015 22:55)

    Non amo molto le creme autoabbronzanti nonostante io abbia la carnagione chiara ed un pò di colorito mi ci vorrebbe...uso molto di più la terra abbronzante anche in inverno in quanto non uso blush...prenderò in considerazione questo brand.

  • #9

    anna santese (giovedì, 10 dicembre 2015 00:27)

    conosco molto bene questo brand e adoro i loro prodotti, devo dire che io con Self Tanning Night Moisture Mask mi son trovata bene, sicuramente è perchè abbiamo una tipoligia di pelle diversa.

  • #10

    Marina Napolitano (giovedì, 10 dicembre 2015 00:43)

    Beh se la crema notte macchia le lenzuola non è il massimo! Immagini fare una lavatrice al giorno? NOOOOO

  • #11

    sara tinessi (giovedì, 10 dicembre 2015 00:50)

    da te scovo sempre nuovi marchi, questo mi pare davvero ottimo, provero sicuramente la terra abbronzante.

  • #12

    irene argiropoulos (giovedì, 10 dicembre 2015 10:12)

    Anche a me piacciono molto le terre abbronzanti sia per la pratiità d'uso sia perchè è possibile sosarle secondo i propri gusti, penso che anchio avrei preferio il primo prodotto.

  • #13

    Eleonora Musumeci (giovedì, 10 dicembre 2015 11:37)

    Ciao cara, mi piacerebbe tanto provare la terra, mentre l'abbronzante in crema l'ho provato, ma devo dire che la mia esperienza è stata diversa. Infatti è riuscito a prolungare la mia bella abbronzatura senza particolari fastidi per il viso. Certo, qualche macchia sul cuscino è stata inevitabile... Comunque trovo che Vita Liberata sia proprio un bel marchio, ma che, come per tutti gli altri marchi, i risultati siano molto soggettivi. Un bacio

  • #14

    La Fra Mua (giovedì, 10 dicembre 2015 11:42)

    Ciao cara
    Vita Liberata è un brand che anch'io ho apprezzato molto e trovo che sia proprio buono.
    I prodotti che mi presenti oggi mi incuriosiscono molto.
    Da provare.
    Bacione
    La Fra

  • #15

    Eleonora (giovedì, 10 dicembre 2015 14:45)

    Wow quanti prodotti!!! Purtroppo neanche io amo le creme autoabbronzanti, anche per via della mia carnagione molto chiara :(

  • #16

    Giusy Loporcaro (giovedì, 10 dicembre 2015 15:09)

    già i coloriti pallidi dell'inverno sono davvero desolanti e poi io odio le lampade per cui questa è una bella soluzione!

  • #17

    Alessandra Oliva (giovedì, 10 dicembre 2015 18:17)

    Sui prodotti autoabbronzanti sono sempre scettica, quindi non mi stupisce che la crema non ti abbia convinta. Molto bella invece la terra, dà un bel colore!

  • #18

    Vittoria (giovedì, 10 dicembre 2015 18:48)

    Peccato per il secondo prodotto, la terra invece sembra ottima, anch'io la preferisco sia perchè si può decidere l'intensità del colore sia perchè avendo la pelle mista temo sempre l'effetto lucido.

  • #19

    valentina (giovedì, 10 dicembre 2015 19:52)

    Non conosco questo brand e solitamente sono scettica verso i prodotti atoabbronzanti, anchio sono abbastanza pallida e ricorro a fondotinta o blush.

  • #20

    Greta (venerdì, 11 dicembre 2015 07:41)

    Conosco poco e niente di questo brand, comunque confido del tuo parere. Eviterò la crema....