Review Liquid Lipstick 04 Show Off! Essence

Oggi ho la vena polemica e cosa c'è di meglio di una recensione?
Sono uscite queste presunte "tinte", le Liquid Lipstick che poi non sono che altro rossetti/gloss .. molte le hanno acclamate, fatto quasi una Ola!
Hanno un costo di € 3,19 per 4ml di prodotto ed  un PAO di 18 mesi.
Il pack assomiglia ad uno smalto gigante e ha un'applicatore a palettina e si stende mlto bene sulle labbra.

Io ho provato lo 04 Show Off! E devo dire che sono rimasta delusa.. 
Ora, non voglio fare un discorso generale ma parlo per me e per questo prodotto in specifico  ma non mi piace.
Prima di tutto pensavo che finalmente la Essence avesse creato delle tinte, ma così non è stato perchè come consistenza assomiglia ad un lipgloss colorato e appiccicoso che io odio tremendamente. Non ha nessuna profumazione in particolare ed il colore una volta steso sulle labbra non rimane così bello come nello swatch che vedete sotto ma sbiadisce e poi... vogliamo parlare del fatto che dopo neppure un'ora il prodotto va a finire nel contorno labbra?? 

Non sono per nulla soddisfatta, peccato, davvero peccato perchè poteva essere un'ottima tinta labbra per poi rivelatosi un semplice gloss colorato appiccicoso. 
UFFA!
Il prezzo non vale il prodotto finale.

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    maria e luigi boiano (mercoledì, 16 dicembre 2015 11:15)

    Anche io in genere uso i rossetti e non i gloss perchè non mi piace quella sensazione appiccicosa...in genere i prodotti essence sono fantastici, poi per il gloss è soggettivo, come dici tu..

  • #2

    Kristel (mercoledì, 16 dicembre 2015 16:49)

    L'altro giorno le ho viste anche io da OVS, per fortuna che c'erano i tester ed ho avuto modo di provarle sulla mano e mi sono resa conto che era un gloss, mentre anche io pensavo fosse una tinta... Ora leggendo anche la tua review ho fatto benissimo a non prenderle

  • #3

    anna santese (giovedì, 17 dicembre 2015 01:56)

    peccato pareva davvero molto bello, ma anche io odio i lipstick che colano e sbiadiscono, essendo della essence uno si aspetta qualcosina di più.

  • #4

    Eleonora Musumeci (giovedì, 17 dicembre 2015 08:54)

    Beh, il colore non ti sta poi tanto male, ma se poi deve andare a sbavarsi tutto non vale la pena nemmeno provarlo. Personalmente non mi piace nemmeno il packaging.

  • #5

    Giusy Loporcaro (giovedì, 17 dicembre 2015 15:15)

    non c'è nulla di piu' odioso di quell'effetto appicicaticcio sulle labbra...brrrr ho i brividi solo al pensiero! Grazie per avermi avvisata!!!

  • #6

    Eleonora (giovedì, 17 dicembre 2015 17:45)

    Ti sta molto bene questa colorazione con il tuo incarnato!

  • #7

    Alessandra Oliva (giovedì, 17 dicembre 2015 18:58)

    Peccato, perchè i colori sono belli. In generale non amo tanto i rossetti gloss, è raro che durino tanto quanto i rossetti