Review  Smokey Eye Pencil All That Greys Essence

Essence ha lanciato la nuova collezione make up “all that greys”, disponibile nei negozi a novembre e dicembre 2015, ma sappiamo bene che in alcuni stand italiani arrivano anche molto più tardi... e non ho ancora capito il perchè di queste differenze.
Ho provato questi ombretti in penna, chiamati

Smokey Eye Pencil
e ne troveremo di due tonalità: 

01 Back to black
02 Greyt Times

Come vi dicevo prima sono due ombretti in penna, con un costo di circa € 3,69 l'uno per  0,9g di prodotto ed un PAO di 18 mesi.
Il pack minimal fa si che questi ombretti diventino praticissimi anche da portare in borsetta per dei ritocchi last minute dato che hanno anche il pennello a spugna incorporato:

Hanno entrambi una buona pigmentazione, sopratutto il nero essendo molto carico come colore mentre l'argento/grigio è leggermente più debole ma di poco.
Hanno un finish però differente, il primo ( ossia il grigio) è molto shimmerato /metal mentre il nero è più opaco ma usati insieme danno un risultato che a me piace e non poco.
Per quanto riguarda il pennello, va a prendere  la polvere direttamente dal tappo che con un meccanismo a pressione farà fuoriuscire una minima quantità di prodotto e non sarà quindi necessario sbattere leggermente il pennello come facciamo di solito quando preleviamo la polvere in eccesso.
Lo trovo molto comodo a dire il vero, mi piace!

Per quanto riguarda la durata è ottimo, ma fate conto che come base uso sempre un primer, ma rimane in ogni caso impeccabile per ore.
Azzardo a dire: chissà che la Essence non crei altri colori con questo pack, secondo me sarebbero ben visti!
Alla prossima
Samantha