*Haul*  Skincare  Acqua Micellare Tutto in 1 Garnier & Tonico Illuminante L'Oreal

Altri prodotti Skincare finiti da un pò di tempo e sarebbe anche ora di parlarne, no? 
Il tempo è sempre poco, essere mamma lavoratrice porta via un sacco di tempo ma 10 minuti per me ci sono sempre.. ho imparato a prendermeli cosa che invece purtroppo leggo da molte di voi che non riuscite. Bè, vi dico solo di farvi forza... 10 minuti, non 10 ore... 10 minuti per noi...per me sono già tanti!

Oggi tocca ad un altro articolo Haul con prodotti Skincare, prodotti che ho finito da un pò di tempo e sono prodotti reperibili in moltissimi negozi.. 
ACQUA MICELLARE TUTTO IN 1

Maxipack da 400 ml, con un flacone trasparente e con un tappo apri e chiudi facilitato dal tappo con una linguetta allungata.
Ha un PAO di 6 mesi ed un prezzo che varia sui 5/6 euro.
Come sapete la lozione micellare è uno di quei prodotti che non e ne può far a meno, io lo uso sia di mattina che sera con un dischetto e massaggiato in modo circolare sul viso. E' un prodotto ottimo per struccare il viso, anche prodotti waterproof ( ci vorrà più tempo), non brucia gli occhi ( cosa importantissima).
Scrivono che sia un detergente e che lenisce.. allora.. per detergere, fa il suo lavoro in quanto cattura makeup, sporco, impurità e sebo in eccesso ( ottimo per le pelli miste) ma il fatto che lenisca, io personalmente non ho avuto il piacere.
Una cosa che trovo particolarmente fastidiosa però è il fatto che  dopo l'uso mi tira la pelle... sarà possibile che non ne trova uno che non mi lasci questa sensazione?

TONICO ILLUMINANTE RIVELATORE DI LUCE L'OREAL

Dicono che sia creata per pelli spente ed affaticate, rimuove trucco ed impurità rivelando una migliore qualità delle pelle.

Partiamo dal fatto che praticamente è il gemello dell'acqua micellare tranne che questo ha tra gli ingredienti l'alcol denaturato, quindi fate ben  attenzione alla zona occhi.
Per chi ha la pelle sensibile come la mia fate attenzione perchè se avete brufoli o comunque pelle arrossata questa non andrà a lenire ma sentirete pizzicare.
Ha un pack da 200 ml, confezione trasparente con la possibilità di vedere al suo interno il liquido.
Ha un costo di € 4,50 ed un PAO di 12 mesi.
Se mi piace?

Ni, nel senso che fa il suo dovere ( rimuove le impurità) ma è da usare dopo la lozione micellare e da come ne parlano sembra che sia migliore ma per me non è così, proprio perchè contiene l'alcol e mi irrita fortemente la pelle ed avendola più grassa che mista, mi porta ad una maggiore secchezza e quindi dopo l'uso ho dovuto quotidianamente reidratarla con una crema della Clinians ( di cui vi parlerò prossimamente). 
Ha una profumazione gradevolissima ma a parte questo e quello di eliminare le impurità.. bè, non è un grande prodotto a mio parere.
Si parla di " Rivela una pelle luminosa", ma questo lo fa anche un ottimo scrub della Lavera che va a togliere impurità e pelle morta o meglio ancora una lozione micellare ( come quello di cui vi ho parlato sopra).
Insomma, non è un granchè alla fin fine. Peccato

Voi li avete provati?
Come vi siete trovate?

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 17
  • #1

    Barbara (martedì, 12 gennaio 2016 10:17)

    Finalmente conosco le potenzialità dell'acqua micellare... non l'ho mai provata perché non credevo che mantenesse le promesse sentite nele pubblicità, ma con la tua review mi hai convinto e la comprerò!

  • #2

    alessandra scigliano (martedì, 12 gennaio 2016 11:18)

    sinceramente non l'ho mai provato perchè non mi convinceva molto e infatti vedo che anche tu la pensi come mai

  • #3

    Silvia (martedì, 12 gennaio 2016 11:45)

    Sul tonico non posso esprimere parere perché non l'ho mai provato ma in generale evito quelli con l'alcool sennò mi bruciano la pelle e basta.
    Quando all'acqua micellare, devo scrivere anche io la review perché è una delle poche che non mi fa bruciare né gli occhi né il contorno. E' una rarità per me.

  • #4

    goodlifeoclock (martedì, 12 gennaio 2016 14:17)

    Non ho mai provato l'acqua micellare! Ma se é cosi' efficace e senza bruciare il viso non vedo l'ora di acquistarla! Grazie per la review

  • #5

    Franca Matta (martedì, 12 gennaio 2016 14:52)

    Anche io ho provato l acqua micellare della garnier e non mi è piaciuta affatto..ma ho sentito parecchi pareri negativi! io ho acquistato quella della Avène.. te la consiglio!

  • #6

    Ricciofusillo (martedì, 12 gennaio 2016 14:56)

    Ciao cara, anche io mi sono innamorata totalmente dell'acqua micellare e come te non riesco più a rinunciarvi, anche perché nessun altro struccante mi rimuove il mascara cosi velocemente!per l'altro prodotto non l'ho mai provato, ma non lo farò poiché anche la mia pelle è similare alla tua

  • #7

    mariae luigi boiano (martedì, 12 gennaio 2016 16:50)

    non ho mai provato l'acqua micellare della garnier devo dire che il tuo post mi ha molto incuriosita, fino ad ora ne ho cambiate tante perchè non mi hanno soddisfatta al 100%, proverò questa

  • #8

    fashionlunamakeup (martedì, 12 gennaio 2016 16:52)

    Io amo le acque micellare le ho scoperte da poco ma le uso sempre ma se mi hai sconsigliato l'altra allora evito di fare un acquisto inutile

  • #9

    Deborah (martedì, 12 gennaio 2016 18:34)

    Ancora non ho avuto la possibilità di provare questi prodotti. L'acqua miscelare mi incuriosisce molto, visto che non brucia gli occhi.

  • #10

    elisa (martedì, 12 gennaio 2016 20:53)

    non ho provato proprio questi qua però sto diventando una appassionata di acqua micellare, la uso per struccarmi e anche per detergermi la mattina :)

  • #11

    Stefania DF (martedì, 12 gennaio 2016 21:55)

    Ho la pelle chiara e sensibile, credo proprio che le tue controindicazioni saranno anche le mie!

  • #12

    larossaelablu (martedì, 12 gennaio 2016 22:19)

    Ci incuriosisce molto l'acqua micellara di Garnier! Abbiamo provato diverse acque micellare ma questa ancora, se dici che non brucia gli occhi la prenderemo in considerazione ;)

  • #13

    Alina Nicoleta (mercoledì, 13 gennaio 2016 02:14)

    Ottimo struccante ,lo uso anche io da qualche tempo ,per me vale.Permette avere una pulizia adeguata con l'utilizzo di una quantità limitata di prodotto .

  • #14

    alice (mercoledì, 13 gennaio 2016 09:39)

    vorrei proprio provare l'acqua micellare se la trovo la compro,speriamo funzioni benissimo perchè sto cercando un prodotti molto funzionale

  • #15

    Giusy (mercoledì, 13 gennaio 2016 12:20)

    il tonico illuminante mi incuriosisce molto anche se non sei entusiasta....magari sulla mia pelle ha un altro effetto...voglio provarlo!

  • #16

    Giovanna Errore (mercoledì, 13 gennaio 2016 19:03)

    Uso sempre l'acqua micellare della Garnier, una delle migliori a mio parere ;)

  • #17

    Kristel (mercoledì, 13 gennaio 2016 20:00)

    Ciao bellezza :) io non ho provato nessuno dei 2 prodotti, ma l'acqua micellare era già in lista da un po', mentre il tonico non mi ha mai ispirato tantissimo e leggendo la tua review preferisco non acquistarlo