Review Hydra Basic con Acqua di mela e Zinco Clinians

Samantha salta... Salta di felicità.. 
Così inizia un nuovo articolo per Clinians... 
Facciamo due passi indietro.. Ho la pelle grassa e trovare una crema  adatta al mio viso non sempre è stato facile.. ne ho provati migliaia e nessuno che mi abbia fatto dire: WOW!
Ebbene, questa volta è successo con Clinians e con la Hydra Basic 

Che ha di bello?
Innanzitutto è una crema idratante opacizzante, lo uso sia mattina che sera dopo la detersione quotidiana. 
Ho trovato subito due benefici in due situazioni differenti: usata di mattina prima del makeup va a far si che  la pelle non diventi lucida durante la giornata ma che rimanga impeccabile ( cosa che non vedevo da molto tempo) e sopratutto nella zona T il makeup dura molto più a lungo. 
Per quanto riguarda all'uso notturno, dopo la pulizia era una manna... Avete presenta la pelle che tira??? Come la odioooo.. ecco, un velo di crema e tutto tornava normale... Lascia un senso di idratazione ineguagliabile!
Tutto ciò è grazie alla Bardana e allo Zinco che svolgono un'azione anti lucido e sebo equilibrante  inoltre grazie al Bisabololo lenisce e calma le zone più delicate.



Il prezzo? Si aggira sui € 4 per 50 ml di prodotto ed un PAO di 12 mesi. 
Il pack bello e cicciotto, è pesantino essendo di vetro con un tappo di plastica. La crema ha una texture molto leggera e fresca sulla pelle, si assorbe in pochissimi istanti inoltre ha una delicatissima profumazione!

Alla prossima
Samantha