Nutrient Care Body and Hair World Of Beauty, la mia Spa a casa!

Appuntamento fisso con la World of Beauty e come sapete bene è la mia personalissima Spa in casa.
E' arrivata la tanto attesissima box con prodotti per corpo e capelli e anche questa volta sono rimasta felicemente deliziata dai fantastici prodotti che propongono perchè diciamoci la verità, è bello andare in una Spa ma se il tempo è poco la Spa può essere anche a casa ma fatta a DOC con prodotti giusti.

Da circa un mese nel mio bagno si trovano questi due tubi, con un pack elegantissimo e lussuosi come piacciono a me.
Un must che per chi ama prendersi cura  dev'essere sempre presente nel beauty quotidiano ma ve li voglio far conoscere da più vicino.

NUTRIENT BATH & SHAMPOO GEL POLYNESIAN VANILLA

Come sempre parto dal pack, che ancora una volta voglio sottolineare la grande cura e lusso nel creare questi flaconi da 150ml ciascuno.

La lussuosità è data dal tappo e scritta color oro.
E' un gel color ambra, quasi miele, con un profumo che inebria la stanza e fa si che i sensi vengano avvolti dal profumo di vaniglia e quel sentore leggero di agrumi.

Ricco di Miele d'Acacia, Vaniglia Polinesiana e Olio d'Argan, un trio perfetto per corpo e capelli.
Vi dirò che lo uso nelle giornate di estremo stress fisico in doccia.. acqua calda, panno umido per scrub con questo gel ( ne uno giusto una noce in quanto crea immediatamente una schiuma soffice e profumatissima) e vado poi a massaggiare. Come vi dicevo prima i sensi si rilassano, proprio come dev'essere in una Spa, completo relax.. i muscoli si sciolgono dopo giornate di intenso lavoro e stress insomma è una manna dal cielo!
E' uno di quei detergenti che non lascia la pelle con quella sensazione fastidiosa ossia il "tiraggio" come lo chiamo io.. viene coccolata dal primissimo istante del massaggio e la rende subito vellutata ed idratata ( con questo freddo ci vuole!)

L'ho usato anche sui capelli, con dei massaggi rivigoranti .. La mia foltissima chioma ha avuto un cambio d'aspetto non indifferente: lucenti, sani e addio all'effetto "frizz"! Li ha resi morbidi al tatto, morbidi da pettinare e sopratutto hanno ripreso quell'aspetto sano che mancava da un pò di tempo e diciamoci la verità... il profumo delizioso che rimane sui capelli è unico!

NUTRIENT BATH GEL POLYNESIAN VANILLA

Il pack è identico a quello precedente ma ragazze mie... il prodotto al suo interno è sbalorditivo.
Si tratta di una vera e propria crema corpo lussuosa per qualsiasi tipo di pelle!
Ha una texture cremosa e non pesante di color giallo e un profumo... ma un profumo... che non smetterei mai di scriverlo perchè è davvero un peccato che il web non sappia ancora trasmettere a voi il profumo che sento ancora tutt'ora sulla pelle grazie a questa crema.
Grazie alla vaniglia polinesiana e all'arancio tropicale fa si che questa crema sensoriale diventi un must quotidiano per le nostri pelli dopo la doccia o bagno proprio perchè oltre al meraviglioso profumo che emana lascia la pelle piacevolmente morbida, idratata insomma al tatto è come toccare del velluto.. una cosa che a me personalmente non accadeva da un pochino ( colpa del freddo) e che sto amando alla follia!
Usato sul corpo con movimenti circolari fa si che la pelle , oltre ad un'ottima idratazione, rimanga elastica e per chi ha delle smagliature come me ( le mie create da un post parto) le va leggermente ad attenuare e al tatto non si percepiranno dei piccoli solchi ma solo pelle coccolata e VOLUTA BENE.
Due cose importanti: Massaggiatela sul corpo appena usciti dalla doccia, in quanto con la pelle ancora molto calda, la profumazione della crema sarà ancora più intensa!
Inoltre massaggiatela nei punti critici ( gomiti e ginocchia) che tendono a seccarsi maggiormente, la pelle migliorerà nettamente!

Una sola parola per questi due prodotti: WOW!
Perchè non c'è stato ancora nulla fino ad ora che mi lasciasse a bocca aperta.. sono rimasta piacevolmente meravigliata da questi due prodotti e inizio a sentirne la mancanza nonostante non li abbia ancora finiti... 

PAGINA FB
SITO

Alla prossima
Samantha