Recensione All That Greys Eyeshadow Palette

Qualche giorno fa vi parlai della L.E. All That Greys QUI e non poteva di certo mancare la palette, vero?
ALL THAT GREYS EYESHADOW PALETTE
07 SHADES OF ROSE AND GREY

Ha un costo di circa e 6,49 per 7,7g di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
Il pack è pesantino confronto a tantissimi altri della Essence inoltre ha un gioco di disegni sulla confezione una volta messo contro luce.
All'interno troveremo ben 7 tonalità differenti, con uno specchietto e due applicatori in uno ( che io personalmente non uso).


Per quanto riguarda alla texture sono ombretti con una media polverosità e una pigmentazione discreta.  I primi quattro hanno un finish satinato mentre gli ultimi tre ( i più scuri) tendono ad essere più shimmer.
Purtroppo una volta stesi sulla palpebra perdono un sacco il loro colore e questo è un vero peccato perchè in fondo erano belli da vedere e nonostante abbia usato un primer come base occhio ( potete vedere sotto il makeup) non mi ha dato grandissime soddisfazioni se non l'ultimo della fila, e in questo caso non la pecora nera del gruppo, ma l'ombretto nero si salva in extremis ma di poco.
Mi aspettavo una maggior pigmentazione a dire il vero, nonostante il prezzo abbastanza elevato a confronto di altre palette dello stesso brand ma se vi piacciono colori delicati con poca coprenza, questo potrebbe fare al caso vostro.

Alla prossima
Samantha