Review Best Friends Forever Lipstick e Lip Pencil Kiko Cosmetics

Ultimamente la Kiko ha preso lo sprint nel creare Limited Edition a go go, non c'è tempo di vederne fuori una che ha già pronto lo stand per il prossimo..
Questa volta tocca alla L.E Best Friends Forever, uscita in occasione per San Valentino mentre c'è chi dice che  è solo per il tema amicizia... Io rimango dell' opinione che  è stata fatta uscire per il giorno dell'amore :D

Una Limited composta da non molti pezzi con alcuni prodotti con un prezzo adeguato mentre per altri bisognerà aspettare come sempre i saldi ma con la fortuna che ho io, avendo l'outlet della Kiko vicino a casa li troverò entro poco..
Oggi non compariranno i nailpolish nella review, perchè saranno un regalo per chi mi segue sulla pagina Fb, ma toccherà agli altri due prodotti per labbra.

Lip Pencil 03 Cute Cherry

Ha un ottimo costo: € 3,90 per 0,3g di prodotto ed un PAO di 36 mesi.
Una volta aperta la scatolina che sprigiona amore a go go, ho avuto una sorta di flashback.. Mi sembrava di tenere in mano un lip pencil della Essence (QUI)
e noterete certamente l'assomiglianza. 
A parte ciò, ha una mina morbida e si stende con grandissima facilità ma c'è un'accortezza da prendere: se le labbra sono leggermente rovinate, il colore risalterà le pellicine quindi un po' di cera labbra e via :D
Il colore, come potete vedere sotto, ha un'alta pigmentazione ed è di un confort assoluto!

La durata non è male, nonostante abbia pranzato con questo lip pencil e sia sbiadito leggermente per me ha superato la prova!
Disponibili 6 tonalità!


Endless Love Lipstick 06 Passion Plum

Anche per i rossetti sono disponibili in 6 colori, hanno un costo di € 5,90 per 3 g di prodotto ed un PAO di 36 mesi.
La prima cosa che salta all'occhio è il pack ben curato, color argento  con al centro un cuore ( questo per quanto riguarda il tappo).

Una volta aperto, troveremo un bellissimo lipstick a forma di cuore.
Io in questo caso ho scelto lo 06 Passion Plum e devo dire che ho fatto un'ottima scelta.. 
Ha un profumo caramelloso, una texture cremosa e morbida regalando alle labbra un finish brillante e sensuale.

Per quanto riguarda la durata, non è il top ma un'oretta sulle labbra ci sta perfettamente.. Alcune di voi mi hanno chiesto come fosse l'applicazione dato che il taglio del rossetto fosse molto "strano" al consueto e vi dirò... ho avuto un pò di difficoltà ( ma si sa, sono una ciompa :D ) e quindi mi sono aiutata con il mio pennellino portafortuna ;)

Due bei prodotti assolutamente da provare!

Alla prossima
Samantha