Review Bonapiel  Trattamento cellulite e rassodante corpo

Sta arrivando la tanto attesa Primavera e noi donne siamo terrorizzate dalla prova costume.. 
La prima cosa a cui si pensa è: "Oddio la cellulite!"
Prima di tutto la cellulite me la sono fatta amica ma non per questo devo lasciarmi andare ma cerco di migliorarmi con molta attività fisica ed una sana dieta ( ci provo).
C'è un prodotto che sto tutt'ora usando e che vi voglio consigliare e si tratta di questo Trattamento Cellulite e rassodante per corpo della #Bonapiel ----> 
 http://superurl7.com/0256c37c236cf3b

Come pack non è male, e' un bel flacone da 180 ml di prodotto.
La crema al suo interno è di color giallo paglierino con una profumazione un po' acre a mio parere con un mix che assomiglia molto all'arancia e mentolo.
Ha una texture cremosa e la pelle l'assorbe con facilità.
Devo dire che sono scettica su questi prodotti se non vengono usati in combo con una dieta ferrea e movimento fisico quotidiano ma se fate entrambi direi che questo trattamento potrebbe essere una mano in più  in quanto la cellulite non è solo grasso ma bensì ritenzione idrica e cattiva circolazione.
Ecco che nel trattamento troveremo Caffeina e Retinolo che hanno il compito di: 

 caffeina: Aiuta a minimizzare la cellulite. Riduce anche la ritenzione idrica e gli accumuli di cellule adipose, mentre migliora la circolazione e l'aspetto della pelle.

• Retinolo: Aumenta la produzione di collagene, che aiuta a tenere la palle giovane ed elastica. Il retinolo aiuta anche a rigenerare ed idratare la pelle.
Io l'ho usata sia di mattina che sera con massaggi circolari oppure dal basso verso l'alto e vi dirò che ho visto qualche minimo miglioramento ma voglio sottolineare che bisogna seguire anche una dieta a regime controllato e fare moltissima attività fisica per vedere veri e propri risultati.
Probabilmente lo dovrò usare ancora parecchio!
Alla prossima
Samantha