Review Bonapiel  Trattamento cellulite e rassodante corpo

Sta arrivando la tanto attesa Primavera e noi donne siamo terrorizzate dalla prova costume.. 
La prima cosa a cui si pensa è: "Oddio la cellulite!"
Prima di tutto la cellulite me la sono fatta amica ma non per questo devo lasciarmi andare ma cerco di migliorarmi con molta attività fisica ed una sana dieta ( ci provo).
C'è un prodotto che sto tutt'ora usando e che vi voglio consigliare e si tratta di questo Trattamento Cellulite e rassodante per corpo della #Bonapiel ----> 
 http://superurl7.com/0256c37c236cf3b

Come pack non è male, e' un bel flacone da 180 ml di prodotto.
La crema al suo interno è di color giallo paglierino con una profumazione un po' acre a mio parere con un mix che assomiglia molto all'arancia e mentolo.
Ha una texture cremosa e la pelle l'assorbe con facilità.
Devo dire che sono scettica su questi prodotti se non vengono usati in combo con una dieta ferrea e movimento fisico quotidiano ma se fate entrambi direi che questo trattamento potrebbe essere una mano in più  in quanto la cellulite non è solo grasso ma bensì ritenzione idrica e cattiva circolazione.
Ecco che nel trattamento troveremo Caffeina e Retinolo che hanno il compito di: 

 caffeina: Aiuta a minimizzare la cellulite. Riduce anche la ritenzione idrica e gli accumuli di cellule adipose, mentre migliora la circolazione e l'aspetto della pelle.

• Retinolo: Aumenta la produzione di collagene, che aiuta a tenere la palle giovane ed elastica. Il retinolo aiuta anche a rigenerare ed idratare la pelle.
Io l'ho usata sia di mattina che sera con massaggi circolari oppure dal basso verso l'alto e vi dirò che ho visto qualche minimo miglioramento ma voglio sottolineare che bisogna seguire anche una dieta a regime controllato e fare moltissima attività fisica per vedere veri e propri risultati.
Probabilmente lo dovrò usare ancora parecchio!
Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Silvia (giovedì, 03 marzo 2016 15:51)

    Anche le creme che uso io hanno quell'odore. Credo sia per mentolo ed arancio amaro. Non conosco questo Brand. Ora mi documento su internet. Attendo tuo feedback.

  • #2

    puntiluce (giovedì, 03 marzo 2016)

    mi hai ricordato che è ora di prepararsi per la prova costume! prenderò in considerazione la soluzione che proponi. grazie!

  • #3

    elisa (giovedì, 03 marzo 2016 21:26)

    lo proverò! contro la cellulite sono pronta a tutto!

  • #4

    Sabrina (venerdì, 04 marzo 2016 10:13)

    Il mio scetticismo è molto forte quando si tratta di creme soprattutto quelle anticellulite ma questa che proponi, sarà per il packing che mi piace, mi ispira ... Da provare !

  • #5

    Eleonora (venerdì, 04 marzo 2016 10:28)

    Devo ammettere che leggendo il tuo blog scopro ogni giorno marchi nuovi e alcuni di questi sono adatti alle mie esigenze. Peccato che questo trattamento non faccia per me :( ma sicuramente lo consiglierò!

  • #6

    Giusy (venerdì, 04 marzo 2016 15:14)

    ecco come ti dicevo su Facebook ho iniziato anche io la affannata preparazione alla prova costume e non ho ancora trovato una crema interessante...questa mi sembra buona da come ne parli.

  • #7

    paola (venerdì, 04 marzo 2016 17:54)

    Ero in cerca di una crema per la cellulite.. con l'arrivo dell'estate dobbiamo metterci all'opera!!! la proverò

  • #8

    Alessandra Oliva (venerdì, 04 marzo 2016 18:38)

    Mi sembra un prodotto efficace, è sempre utile scoprirne di nuovi che diano un aiuto contro la cellulite. LO terrò presente : )

  • #9

    Mary pacileo (sabato, 05 marzo 2016 08:25)

    Ho iniziato da poco la dieta, adesso mi servirebbe anche una crema e questa sembra fatta apposta per me