Ziaja Sensitive for my skin!

Qualche tempo fa provai un campione che mi fu mandato da un e- commerce ed era un prodotto per viso, molto leggero ed il suo nome era Ziaja.. 
L'ho cercato per parecchio tempo in Italia ma purtroppo non c'era traccia fino a poco tempo fa.
Dico poco tempo fa perchè è il brand è sbarcato in Italia con mia grande meraviglia!
Ziaja è un brand che usa solo ingredienti naturali, certificati e non testati su animali, sia per corpo, capelli  e viso inoltre ha una linea anche per i più piccoli!

Voglio però farvi conoscere due prodotti che ho usato e sto finendo di usare e si trattano di prodotti per la pelle sensibile che appunto si chiamano Sensitive Skin.

Micellar Water 

Come avrete capito è un'acqua micellare.
Ha un pack trasparente da 200 ml con un dosatore comodo.
Cosa ha di speciale?
Come ben sapete l'acqua micellare serve, oltre che a rimuovere il makeup, a detergere la pelle e la lascia piacevolmente morbida senza avere quella bruttissima sensazione di "tiraggio" che odio moltissimo.
Mi piace perchè lo posso usare anche per struccare gli occhi e assolutamente non bruciano come moltissimi prodotti usati in passato.
Come  è ben evidenziato sul pack non contiene parabeni, alchol e profumi ( infatti è inodore).
Oltretutto ha un effetto benefico per le pelli che come le mie sono sensibili ad alcuni ingredienti e fa si che leniscano l'epidermide in modo piacevole, grazie alla presenza del pantenolo che ha appunto la proprietà di lenire e di idratare.

Firming Night Cream

Questa crema notte mi ha salvata.. 
Vi spiego meglio: sono uscita da uno brutto sfogo cutaneo in viso per colpa di una maschera viso.. Eh si.. perchè probabilmente conteneva alcool e la mia pelle dopo il parto è cambiata moltissimo e quindi si sono presentate macchie rosse simil bruciature e bollicine e non potevo esser più felice di avere questa crema.
Intanto vi dico subito che il pack mi piace moltissimo: oltre al colore, il tubetto da 50 ml ha un'apertura facilitata.
La crema si presenta di color  bianco con una texture molto leggera ma una volta che viene massaggiata lascia sulla pelle una specie di pellicola che idraterà nei minuti successivi.
E' una crema adatta alle pelli sensibili e arrossate, che grazie al pantenolo ha fatto si che la mia pelle di notte potesse avere un po' di sollievo e non potete capire la mia gioia! Oltre a questo problema aiuta moltissimo le pelli secche  e quelle che si desquamano a causa di vari problemi. In questi casi, questa crema viso rigenerante è una bomba!

Lipid Treatment

E' una crema che oltre a struccare crea una pellicola protettiva per le pelli molto secche e sensibili e problematiche ma è un ottimo alleato sopratutto per l'inverno.

Per saperne di più andate sul SITO e sulla PAGINA FB

A presto
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 22
  • #1

    Sara (lunedì, 07 marzo 2016 06:47)

    Non conoscevo questo brand di cui parli cioè Ziaja, ma da come scrivi mi sembra ottimo e leggo che ti sei trovata bene con entrambi i prodotti.
    Sono molto tentata da come è descritta e vedo dalla foto dall'acqua micellare, dato che non contiene parabeni.
    La crema da notte invece non credo faccia al mio caso, dato che ho la pelle mista/grassa; ma leggo che a te ha salvato la pelle dopo il parto :) sono contenta!
    Ciao tesoro, andrò sul sito e sulla pagina per saperne di più

  • #2

    AngyTheCandyShop (lunedì, 07 marzo 2016 10:11)

    anche la mia pelle è molto sensibile e specie l'acqua micellare mi da molte noie...questa potrebbe essere davvero la soluzione ideale. interessantissima anche la crema notte che è riuscita a risolvere il tuo sfogo. Quale maschera te l'ha provocata?

  • #3

    ana soares (lunedì, 07 marzo 2016 11:58)

    Looks amazing!

    Ana ♥
    http://aruivablog.blogspot.pt/ N/POST

  • #4

    puntiluce (lunedì, 07 marzo 2016 12:55)

    l'acqua micellare mi sembra ottima per rimuovere il trucco e detergere la pelle. dovrò sicuramente provarla.

  • #5

    Debora (lunedì, 07 marzo 2016 14:31)

    Questi prodotti sembrano ottimi per la mia pelle! Specialmente la crema notte.. Adoro il pack molto naturale dell'acqua micellare che presenta il prodotto per quel che è, cioè fatto di prodotti naturali senza parabeni.. Devo provarli anche io

  • #6

    Make Up & Guida al Look (lunedì, 07 marzo 2016 15:05)

    non conoscevo questo brand, saranno prodotti validissimi.trovo anche il packaging molto molto carino, grazie per questa utilissima recensione :-D

  • #7

    maria e luigi boiano (lunedì, 07 marzo 2016 15:25)

    non conoscevo questo brand, mi piacerebbe molto provare quest'acqua micellare, io ho la pelle molto sensibile, e questa non posso farmela sfuggire, grazie per le informazioni

  • #8

    3tamy3 (lunedì, 07 marzo 2016 18:45)

    non conosco il brand,ma mi hai moto incuriosito andrò a a sbirciare sul sito grazie

  • #9

    Silvia (lunedì, 07 marzo 2016 19:46)

    io ho provato una crema viso di questa marca e mi sono trovata benissimo, tanto che voglio provare altri prodotti! questo lo aggiungo alla lista

  • #10

    elisa (lunedì, 07 marzo 2016 20:33)

    oggi mi hai fatto scoprire un brand nuovo!
    l'acqua micellare mi ispira moltissimo!

  • #11

    Mary De Rosa (lunedì, 07 marzo 2016 20:47)

    Voglio assolutamente provare la crema notte,grazie farò un giretto sul sito,ottima Review grazie .

  • #12

    Michela (lunedì, 07 marzo 2016 21:54)

    Non conoscevo questo brand, e mi ha incuriosito davvero tanto i prodotti sembrano davvero di ottima qualità, anche io dopo la gravidanza ho avuto problemi con la pelle e penso proprio che questi prodotti possano risolvere i miei problemi...grazie mille ♥

  • #13

    Franca Matta (martedì, 08 marzo 2016 11:24)

    La crema notte mi incuriosisce un sacco..sembra perfetta per le mie problematiche della pelle..quella che sto utilizzando ora non mi piace per niente, ma per non "sprecarla o buttarla" sto facendo un piccolo sforzo e la sto utilizzando comunque..ma dopo aver letto la review la metterò da parte per questa!

  • #14

    Ilaria (martedì, 08 marzo 2016 12:14)

    Sembrano prodotti davvero validi! Soprattutto la crema notte, a me personalmente non piace l acqua micellare perché non mi piace la sensazione di unto sul viso

  • #15

    Giovanna Errore (martedì, 08 marzo 2016 13:12)

    Trovare i prodotti giusti per la propria pelle è importantissimo: io ho sempre un sacco di problemi e devo fare mille prove prima di scegliere un prodotto. Grazie della tua recensione cara, ne terrò conto nella scelta della prossima acqua micellare :)

  • #16

    Eleonora (martedì, 08 marzo 2016 13:40)

    Ho visto la foto sul profilo di facebook e mi hai incuriosito con la tua recensione! :D

  • #17

    Alessandra Oliva (martedì, 08 marzo 2016 14:18)

    Interessanti entrambi i prodotti, una novità per questo marchio. Soprattutto l'acqua micellare mi piacerebbe; mi piacciono le acque micellari, ma spesso anche io ho il problema che le trovo aggressive sulla pelle

  • #18

    Cecilia Murolo (martedì, 08 marzo 2016 15:36)

    Non conoscevo questo brand davvero ottimi prodotti mi piacerebbe provare l'acqua miscelare .Grazie

  • #19

    Greta Giordano (martedì, 08 marzo 2016 17:19)

    Non ho mai provato un prodotto di questo tipo,sinceramente mi incuriosisce molto.... Ho la pelle delicata e sono allergica e devo quindi fare molta attenzione ai prodotti che utilizzo

  • #20

    Eleonora Musumeci (martedì, 08 marzo 2016 18:31)

    Ti dico la verità, non avevo mai sentito questo marchio, però l'acqua micellare sono sicura potrei apprezzarla molto. Anche io odio la sensazione di pelle che tira che lasciano alcuni prodotti e, fidandomi di te, credo che questa potrebbe fare anche al caso mio.

  • #21

    Natalia Morgillo (martedì, 08 marzo 2016 19:45)

    Mi hanno molto incuriosito questi prodotti sopratutto perché ultimante sono sempre alla ricerca di prodotti naturali .

  • #22

    Roberta (martedì, 08 marzo 2016 21:35)

    l'acqua micellare è eccezionale...non conoscevo questo marchio...davvero interessante...lo proverò