Ziaja Sensitive for my skin!

Qualche tempo fa provai un campione che mi fu mandato da un e- commerce ed era un prodotto per viso, molto leggero ed il suo nome era Ziaja.. 
L'ho cercato per parecchio tempo in Italia ma purtroppo non c'era traccia fino a poco tempo fa.
Dico poco tempo fa perchè è il brand è sbarcato in Italia con mia grande meraviglia!
Ziaja è un brand che usa solo ingredienti naturali, certificati e non testati su animali, sia per corpo, capelli  e viso inoltre ha una linea anche per i più piccoli!

Voglio però farvi conoscere due prodotti che ho usato e sto finendo di usare e si trattano di prodotti per la pelle sensibile che appunto si chiamano Sensitive Skin.

Micellar Water 

Come avrete capito è un'acqua micellare.
Ha un pack trasparente da 200 ml con un dosatore comodo.
Cosa ha di speciale?
Come ben sapete l'acqua micellare serve, oltre che a rimuovere il makeup, a detergere la pelle e la lascia piacevolmente morbida senza avere quella bruttissima sensazione di "tiraggio" che odio moltissimo.
Mi piace perchè lo posso usare anche per struccare gli occhi e assolutamente non bruciano come moltissimi prodotti usati in passato.
Come  è ben evidenziato sul pack non contiene parabeni, alchol e profumi ( infatti è inodore).
Oltretutto ha un effetto benefico per le pelli che come le mie sono sensibili ad alcuni ingredienti e fa si che leniscano l'epidermide in modo piacevole, grazie alla presenza del pantenolo che ha appunto la proprietà di lenire e di idratare.

Firming Night Cream

Questa crema notte mi ha salvata.. 
Vi spiego meglio: sono uscita da uno brutto sfogo cutaneo in viso per colpa di una maschera viso.. Eh si.. perchè probabilmente conteneva alcool e la mia pelle dopo il parto è cambiata moltissimo e quindi si sono presentate macchie rosse simil bruciature e bollicine e non potevo esser più felice di avere questa crema.
Intanto vi dico subito che il pack mi piace moltissimo: oltre al colore, il tubetto da 50 ml ha un'apertura facilitata.
La crema si presenta di color  bianco con una texture molto leggera ma una volta che viene massaggiata lascia sulla pelle una specie di pellicola che idraterà nei minuti successivi.
E' una crema adatta alle pelli sensibili e arrossate, che grazie al pantenolo ha fatto si che la mia pelle di notte potesse avere un po' di sollievo e non potete capire la mia gioia! Oltre a questo problema aiuta moltissimo le pelli secche  e quelle che si desquamano a causa di vari problemi. In questi casi, questa crema viso rigenerante è una bomba!

Lipid Treatment

E' una crema che oltre a struccare crea una pellicola protettiva per le pelli molto secche e sensibili e problematiche ma è un ottimo alleato sopratutto per l'inverno.

Per saperne di più andate sul SITO e sulla PAGINA FB

A presto
Samantha