Review Pure Flower Make -Up Labo

Articolo dal sapore primaverile... e se avete dato una sbirciatina alla foto sotto con il meraviglioso packaging capirete il perchè..
Oggi ho il piacere di farvi vedere tre prodotti della Labo Suisse, un brand svizzero con una vasta scelta di prodotti per corpo, viso e capelli di alta qualità garantite da test di sicurezza e tollerabilità.
Una piccola intro per presentarvi dei prodotti della Pure Flower Make-Up, che come ingredienti degli estratti potenziati di fiori in particolare la rosa canina ( anti ossidante) , Nymphaea Alba (rivitalizzante), Camomilla Recutita ( protettiva). 

Lip Primer con Estratti di Fiori

Il pack esterno, come tutta la linea del resto, ha questa scatolina di cartone con dei bellissimi fiori stampati e in micro rilievo che personalmente apprezzo molto. Potete vedere benissimo come i colori esaltino, quasi da saltare fuori e fa molto Primavera.. E' una di quelle particolarità che adoro!

A parte ciò, parliamo del Lip Primer.. Ne avete mai provato uno? Io personalmente mai. 
Il prodotto è racchiuso all'interno di una Jar trasparente, il tappo è decorato sempre col tema floreale. Contiene 4 ml di primer ed ha un PAO di 12 mesi.
Che ha di particolare?
Come ben sapete il Primer serve per far si che il rossetto o matita labbra duri più a lungo ma grazie alla formulazione ricca di burro di Karitè lo possiamo usare anche come lip balm, dato che rende le labbra belle, morbide ed idratate sopratutto in Inverno ( ottimo per chi ha labbra sensibili).
Si stende facilmente e non ha nessuna profumazione inoltre non contiene parabeni.

Shiny Lasting Lipstick 01 Peach

Il pack lo trovo lussuoso, dato grazie anche alle stampe floreali sul tappo.
3,5ml di prodotto con un PAO di 24 mesi.
E' un rossetto che ho adorato da subito e che fa molto primavera sulle mie labbra grazie al suo color pesca.
Ha una profumazione caramellosa ma oltre a ciò la texture  è leggermente cremosa ma grazie al taglio del lipstick, fa si che si possa stendere con grande facilità. Ha una buona pigmentazione, poi naturalmente cambia molto l'effetto finale anche per via della pigmentazione naturale delle labbra ma tutto sommato a me piace, anche come durata non è assolutamente male. Non è un long lasting, che sia chiaro ma un'oretta sulle labbra ci sta, nonostante col primer ma una cosa che ho notato è che lascia le labbra morbide, anche senza base, e non le secca assolutamente!
Contiene dei filtri solari, quindi ottimo anche come protezione UV!
Il finish? Come vedrete nella foto in basso, è shimmerato!

Bronzer Compact Powder 01 Ivory

Per ultimo ma non per ordine d'importanza è questa terra/cipria compatta che per chi ama truccarsi di certo non può mancare nel beauty.

Il pack è molto più pesante in confronto degli altri due prodotti, probabilmente dato dallo specchietto che troveremo al suo interno.

Mi piace, mi piace perchè non è polverosa.. una volta prelevato col pennello si stende perfettamente sul viso in modo molto naturale e per dare un tocco di colore al viso è l'ideale!
Ma  è estremamente valido per chi ha la pelle grassa e che non usa prodotti in crema, come la sottoscritta!
Infatti l'effetto lucido, da quando lo uso, si è molto attenuato e la durata è ottima proprio perchè preferisco le basi in polvere che vadano a "tamponare" ma a far respirare la pelle nello stesso momento.

I prodotti Labo li potrete trovare in Farmacia.
Vi lascio il SITO e la PAGINA FB
Alla prossima
Samantha