p2 cosmetics: arrivano nuovi cosmetici per il trucco di viso, occhi, labbra e unghie

Credo che l'abbiate capito dalla mie urla dell'altro giorno, vero?? :D
La P2 Cosmetics è approdata in Italia con il makeup!!!!

La famiglia p2 cosmetics si arricchisce di interessanti novità introducendo in Italia una linea di makeup studiata per esaltare la femminilità di ogni donna. 

 

Si tratta di un’ottima notizia per le appassionate di cosmetici e per le fan di p2 che in questi ultimi mesi hanno avuto modo di provare i prodotti Nails & Hands apprezzandone l’ottimo rapporto qualità-prezzo e l’innovazione. Per il suo debutto in Italia infatti, il beauty brand austriaco aveva proposto la sua gamma dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie; prodotti subito amati a giudicare dalle numerose recensioni presenti nel web. 

 

Molto attesa dal pubblico, la nuova collezione comprende prodotti make-up per viso, occhi e labbra oltre ad alcune novità per la manicure e la nail art. 

 

Per il trucco del viso p2 introduce fondotinta, correttori, ciprie e fard. Per gli occhi, troviamo numerose tipologie di mascara, ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal. Non potevano mancare i prodotti per aumentare il volume e intensificare il colore delle proprie sopracciglia. Per labbra curate sempre in primo piano, matite labbra, rossetti e lucidalabbra.

Ma non è ancora finita! Tra i nuovi prodotti anche gli smalti easy gel polish in 13 colori. 

 

Si tratta di un’ampia collezione con più di 200 referenze!

 

Dove sarà possibile acquistarli?

I nuovi prodotti saranno in vendita presso alcuni store OVS-UPIM, andando così a comporre una gamma completa per il trucco. Sono previsti 50 punti vendita, a partire da oggi e fino a maggio 2016.

 

La linea è caratterizzata da un elevato livello qualitativo e da una grande attenzione alla formulazione dei prodotti. Il tutto si presenta con un packaging glamour e accattivante in linea con l'immagine del brand.

 

Il listino prezzi è davvero accessibile: i prezzi oscillano infatti da 1,99 a 6,99 Euro in base alle tipologie dei prodotti.

 

 

E qui uno standing ovation!!!!!!
Seguitemi per scoprire i prodotti che potremo trovare!!!

Alla prossima
Samantha

 

 

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Debora (giovedì, 24 marzo 2016 13:34)

    ecco perchè ti adoro! Trovo sempre bellissime novità nel tuo blog e oggi mi hai portata in paradiso *-* non vedo l'ora di comprare questi nuovi prodottini

  • #2

    Laura (giovedì, 24 marzo 2016 19:21)

    E' a dir poco stupendo!

  • #3

    Silvia (giovedì, 24 marzo 2016 19:41)

    Mi piacciono molto gli stands per il makeup della P2, quando vado in Germania acquisto sempre qualche ombretto (ovviamente!) di questo Brand low cost ma molto performante. Chissà se cercando sul loro Sito verrà stilata la lista degli OVS che la venderanno.

  • #4

    stella maurogiovanni (giovedì, 24 marzo 2016 20:03)

    qui da me ovs ha messo da qualche mese uno stand di smalti p2 quindi sono fiduciosa e spero che mettano anche i prodotti di make up! passerò a guardare :)

  • #5

    Giovanna Errore (venerdì, 25 marzo 2016 12:13)

    Quante novità! Spero che arrivino all'Oviesse della mia città, così faccio scorta ;)

  • #6

    Natalia Morgillo (venerdì, 25 marzo 2016 13:08)

    Finalmente !!! Ogni volta che andavo in Germania la prima cosa che comprano erano i loro prodotti makeup !

  • #7

    La Fra (venerdì, 25 marzo 2016 16:08)

    Ciao cara
    molto curiosa di poter provare questi prodotti makeup, ho avuto modo di provare quelli per la nail art e li ho trovati molto validi.
    Un bacione
    La Fra

  • #8

    Giusy (venerdì, 25 marzo 2016 17:18)

    che meraviglia!!!! come faccio a sapere se nella mia zona ci sarà uno dei 50 punti vendita con i nuovi prodotti? nel sito trovo informazioni?

  • #9

    larossaelablu (venerdì, 25 marzo 2016 17:58)

    E' davvero bello lo stand, non vedo l'ora di trovare questi prodotti anche nella mia città =D

  • #10

    Eleonora (venerdì, 25 marzo 2016)

    Anch'io quando ero più piccolina andavo spesso all'OVS e trovavo sempre nuovi marchi per la cosmesi! Hai provato qualcosa?

  • #11

    Irene Argiropoulos (venerdì, 25 marzo 2016 20:15)

    Per me P2 Cosmetics è una vera novità, un brand di cui non avevo mai sentito parlare ed è proprio questo a rendermi ancora più curiosa, spero che ci sia un punto vendita nella zona di Bari.