Prodotti Makeup P2 Cosmetics Stand Italia

Ieri vi avevo preannunciato in modo definitivo l'arrivo degli stand makeup in Italia e come promesso oggi vi farò una carrellata generale dei prodotti che potrete trovare ed una mini descrizione.
Una cosa che voglio sottolineare: qui troverete solo alcune tonalità ( le ho prese a campione) ma nello stand naturalmente ci saranno moltissimi colori :D
Pronte??

Perfetta preparazione della pelle, durata ottimale del make up, intensa tonificazione, tocchi luminosi: tutto ciò ed altro ancora ottenibile grazie alla gamma di prodotti professionali p2. Questi prodotti esclusivi sono studiati specificamente per ottenere facilmente risultati professionali anche a casa. 

perfect lips color stop lip definer

Penna labbra trasparente che riduce la visibilità delle rughe sottili delle labbra e impedisce al trucco labbra applicato successivamente di sbavare. Consigli per l’applicazione: applicare lungo la linea esterna del contorno naturale delle labbra.

perfect lips refine + prime lip base

Base delicata per labbra per la preparazione ottimale del trucco. L’effetto nudo neutralizza il colore delle labbra e ottimizza la brillantezza e la durabilità del colore del trucco applicato successivamente.

perfect face anti-red base

Base viso leggera dal colore verde pallido che permette di correggere le piccole imperfezioni uniformando il colorito e rendendo la pelle morbida, setosa e brillante. È ideale per contrastare discromie rossastre come couperose e capillari.

perfect face make up base

Base viso leggera in colore rosa pallido che corregge le piccole imperfezioni e restituisce un aspetto luminoso e fresco agli incarnati spenti, stanchi e pallidi. 

perfect face all-over illuminator

Cipria illuminante effetto seta per un incarnato luminoso e fresco, consigliata sia per il viso che per il decolleté. 
perfect face refine + prime all-over loose powder

Polvere trasparente per fissare il trucco. Mantiene la finitura opaca senza seccare la pelle. 

perfect face refine + prime base cream

Primer delicato, setoso e duraturo per un incarnato uniforme e luminoso. 

perfect face prep + fix spray

Pratico spray 2-in-1 che combina i benefici di una base per il trucco e di uno spray fissatore.

Usare prima di applicare il make up per ottenere una base opacizzante e minimizzare le imperfezioni. Usare dopo aver applicato il make up per aggiungere un delicato film protettivo, allungando la durata del make up. Fragranza rinfrescante al pompelmo. 

perfect eyes base

Base fissante per ombretto che favorisce il fissaggio del trucco prolungandone la durata nel tempo.  Rende tutti gli ombretti waterproof.

 

double-sharpener

Pratico temperamatite doppio per matite piccole e medie, con strumento per la pulizia integrato.

Tempera le seguenti matite p2: Intensive khol eyeliner, Eyebrow express pen, Perfect color 

color up! eye shadow

Ombretto dal colore intenso con primer integrato disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture, da opaca a brillante. 

line + color contouring matte eye shadow

Pratico prodotto 3 in 1 per un perfetto makeup occhi. La confezione include due ombretti opachi e un eyeliner nero in gel per un trucco preciso ed espressivo. Disponibile in 6 raffinate palette.

 

luminous shine eye shadow

Ombretto metallico brillante per applicazione umida o a secco con primer integrato.

 

satin touch highlighter

Illuminante delicato e setoso disponibile in tre diverse tonalità.  Crea punti luce che illuminano il viso ed esaltano la luminosità del trucco. Consigli per l’applicazione: applicare l’highlighter sotto le sopracciglia e aggiungere alcuni tocchi rapidi all’angolo interno degli occhi per uno sguardo particolarmente vivace e radioso. 

 

shades of nude eye shadow palette

Palette con quattro tonalità di ombretti in polvere in tonalità nude con finiture opache o delicatamente brillanti. Ideale per creare makeup discreti ma anche smokey eyes più intensi.

eyebrow express pen

Matita per sopracciglia con pennello integrato per sopracciglia perfettamente modellate. 

eyebrow styling gel

Gel fissatore per sopracciglia da utilizzare per riempire eventuali spazi vuoti nelle sopracciglia.  Dotato di un innovativo mini-pennello per un’applicazione semplice e precisa. 

perfect brow fill + define slim liner

Pennarello con punta sottile per sopracciglia perfettamente definite. La copertura personalizzabile aumenta con ogni strato per un effetto naturale. Conservare con la punta rivolta verso il basso!

 

100% black point 2 point eyeliner

La testina a tre punte facilita l'applicazione rendendola più rapida e precisa: è possibile così creare una scia di puntini da unire poi in un unico tratto pulito e dritto. Formula a lunga tenuta e waterproof.

beauty insider liquid eyeliner

Eyeliner altamente opaco con pennello professionale per una facile applicazione. Disponibile anche nella versione waterproof.

fantastic chrome kajal

Kajal dal rilascio colore intenso e immediato. 

impressive gel kajal

Eyeliner in gel preciso come una matita e delicato come un liquido. La texture, piacevolmente liscia, è estremamente facile da applicare. 

intensive khol eyeliner

Morbida matita in legno (può essere temperata) dotata di spugnetta per le sfumature. Ideale per il bordo interno della palpebra, dona agli occhi una maggiore profondità.

luxurious eyeliner pen

Eyeliner liquido a lunga tenuta per uno sguardo mozzafiato fino a 12 ore. Asciugatura rapida e senza sbavature.

perfect look kajal waterproof

Kajal a lunga tenuta con temperamatite integrato. La formulazione in crema assicura un intenso trasferimento del colore. Waterproof.

 

 

definition false lashes

Ciglia finte per una maggiore definizione delle ciglia naturali. Dopo l’applicazione è possibile applicare il mascara p2. 

intensifying false lashes

Ciglia finte per uno sguardo enfatizzato e ciglia più lunghe e folte. Dopo l’applicazione è possibile applicare il mascara p2. 

 

100% black bombastic volume mascara

Mascara volumizzante nero intenso. Il pennello dona volume pieno con una sola applicazione e assicura una perfetta definizione delle ciglia grazie alle setole di diversa lunghezza. Disponibile anche nella versione waterproof.

beauty insider volume mascara

Le cere naturali contenute in questo mascara rivestono e infoltiscono le ciglia, senza appiccicarle. Lo speciale pennello volumizzante dona ciglia intensamente colorate, perfettamente separate e voluminose. Disponibile anche nella versione waterproof. 

5-D star mascara

Mascara 5-D per ciglia straordinariamente lunghe, voluminose e perfettamente definite.

dramatic lashes extension mascara

Mascara effetto allungante per uno sguardo scolpito. Le setole di diversa lunghezza rendono le ciglia più dense pur rimanendo perfettamente separate tra loro.

dramatic lashes mascara

Mascara effetto volumizzante e allungante con un pennello ultra flessibile in grado di raggiungere anche le ciglia più sottili.

dramatic lashes ultra black mascara

Mascara effetto volumizzante e allungante per ciglia ultra-nere e uno sguardo irresistibilmente sensuale. Il pennello flessibile raggiunge anche le ciglia più sottili. 

glam de luxe argan oil mascara

Mascara con prezioso olio di argan. Il pennello a spirale avvolge le ciglia una a una donando volume e densità extra.  

glam de luxe high shine lacquer mascara

Mascara per una finitura glossy. Il pennello soffice fornisce maggior volume, lunghezza e densità.

glam de luxe more than volume mascara

Mascara cremoso per ciglia ultravoluminose con un’unica applicazione. Il mega pennello raccoglie una quantità eccezionale di mascara e avvolge generosamente le ciglia una ad una separandole e donando massima definizione allo sguardo.

lash extension base

Base mascara bianco intensificatore di volume: le ciglia appaiono più lunghe, piene e compatte.

lift-up lash mascara

Mascara effetto volume per ciglia lunghe e dense e perfettamente separate. Disponibile anche nella versione waterproof. 

multi dimension mascara

Mascara effetto volume e intensificatore di curvatura. Il pennello speciale raggiunge anche le ciglia più sottili per una finitura 3-D multidimensionale. La formulazione cremosa contiene filamenti di nylon che regalano maggiore lunghezza e densità.

sophisticated volume + stretch mascara

Le proteine della seta avvolgono le ciglia con un film in grado di trattenere l’umidità: le ciglia indebolite vengono così rafforzate e dotate di nuova brillantezza. Grazie allo speciale pennello volumizzante, anche le ciglia più sottili vengono curvate in modo ottimale, perfettamente pettinate e allungate.

volume affair lash wonder mascara

 

Ciglia meravigliosamente voluminose, allungate ed extra dense grazie ai polimeri modellanti e alle cere tonificanti contenuti nella sua formula.

 

 

mattifying perfection concealer

Correttore opacizzante e delicato ideale per nascondere i piccoli difetti della pelle, le occhiaie e gli arrossamenti. Presenta una finitura setosa e opaca. Con azione sebo assorbente. Alto effetto coprente.

nearly nude coverstick

Stick coprente con effetto antilucido. Corregge perfettamente le imperfezioni e l’arrossamento, anche su pelli sensibili, donando un look naturale con una finitura setosa e opacizzante. Ideale da tenere in borsetta. Effetto coprente naturale. 

camouflage kit

Pratico prodotto 2-in-1 con correttore e polvere fissante trasparente. Il correttore cremoso nasconde arrossamenti, piccoli difetti della pelle e occhiaie. Applicare sulle zone desiderate con i polpastrelli e quindi fissare il prodotto con la polvere trasparente. Può essere usato anche come base per gli occhi. Alto effetto coprente.

all-in-one professional make up

Make up all-in-one delicato e versatile con un effetto glow per una pelle ultraluminosa: base da applicare sulla pelle, correttore con effetto coprente e fondotinta opacizzante in un unico prodotto, per una finitura perfetta tutto il giorno. Alto effetto coprente. 

gel make up

Gel foundation con effetto opaco. Grazie alla sua formula mantiene la naturale umidità della pelle donandole una piacevole sensazione di benessere. Disponibile in 4 tonalità naturali.

nearly nude make up

Base viso naturale con effetto antilucido. L'intensità del colore dipende dal numero di strati applicati e può quindi essere adattata a qualsiasi tipo di pelle. Ottima durata grazie al primer integrato.

one fits all color adapting fluid

Questo fluido si adatta perfettamente a ogni tonalità di pelle. Sfere colorate racchiudono pigmenti che riflettono la luce, donando al volto un aspetto luminoso e fresco.

ultra matte 23hours make up

Setoso fluido fondotinta per un effetto perfettamente opaco che dura fino a 24 ore. Non macchia e non ostruisce i pori. Le sue microperle assorbono il sebo e lo rendono particolarmente confortevole. Waterproof.

 

nearly nude compact powder

Cipria compatta con specchietto e piumino, da usare per fissare il make up o da applicare direttamente sulla pelle. Dona un incarnato naturale e levigato con una finitura setosa ed opaca. I suoi preziosi ingredienti calmano e proteggono la pelle. Copertura variabile a seconda del tipo di pelle. 

sunshine finish bronzing powder

Cipria abbronzante con luminosi pigmenti riflettenti per un incarnato delicatamente abbronzato.

sunshine mosaic bronzing powder

Cipria abbronzante che si adatta a qualsiasi tipo di pelle e dona un aspetto estivo delicatamente abbronzato. I luminosi pigmenti riflettenti regalano un’espressione fresca e sana. A differenza di altri prodotti abbronzanti, questa cipria può essere applicata singolarmente con i polpastrelli o con un grande pennello leggermente miscelata per una personalizzazione ottimale.

glow touch compact blush

Blush in polvere ultrasetoso con effetto glow e base integrata per un look fresco, luminoso e perfettamente contornato.

profi contouring blush

Una palette 3-in-1 con blush, highlighter e contouring blush. Scolpisce e regala luminosità al viso. Il blush 3-in-1 è perfetto da portare sempre con sé. Consigli per l’applicazione: 1.Applicare il contouring blush sotto gli zigomi

2.Applicare il blush sugli zigomi

3.Applicare l’highlighter al di sopra gli zigomi

 

perfect color lipliner

Matita labbra a lunga tenuta dal colore intenso per un contorno labbra perfettamente evidenziato. Include un pratico pennello per l’applicazione professionale del rossetto. Waterproof.

perfect look lipliner

Matita automatica per contorno labbra con formula a lunga tenuta resistente all’acqua.

full color lipstick

Rossetto dal colore intenso e brillante che dona una sensazione setosa alle labbra grazie alla morbida texture. La forma del rossetto che corrisponde alla curva naturale delle labbra assicura un contorno labbra preciso. Disponibile in 15 colori.  Alto effetto coprente.

full shine lipstick

Rossetto con effetto volumizzante grazie alla finitura altamente glossy. Effetto coprente naturale.
long-lasting matte maxi lipstick

Rossetto altamente pigmentato per un trucco labbra sofisticato con finitura opaca. Disponibile in un pratico formato stick. Alto effetto coprente. 

high shine lipgloss

Lucidalabbra trasparente e altamente brillante con un leggero effetto volumizzante.

moisture + color lip cream

Crema labbra delicata disponibile in 6 colori altamente brillanti nelle tonalità del rosso e del rosa. La punta inclinata e piatta dell’applicatore consente un’applicazione uniforme e mirata. Effetto coprente medio.

sophisticated liquid lipstick

Rossetto liquido che combina il colore pieno del rossetto con la brillantezza del lucidalabbra. Il pratico applicatore in floccato delinea le labbra alla perfezione. Alto effetto coprente.

 

Easy gel polish

Con la gamma easy gel polish è possibile ottenere una manicure professionale anche a casa in due semplici step e senza l'utilizzo di lampada UV!

Fase 1: applicare lo smalto sulle unghie perfettamente pulite in due stesure, lasciando asciugare bene ogni singola mano.

Fase 2: applicare il top coat sullo smalto completamente asciutto e lasciare asciugare. Il risultato è un colore pieno, ultra brillante e resistente alle scheggiature.

Gamma disponibile in 13 colori.

 

C'è l'imbarazzo della scelta!!!
Alla prossima
Samantha