Review  Carli Bybel Bh Cosmetics

Finalmente, dopo un po' di tempo che ho questa palette riesco a fare la review...
Sapete bene che non sono una che ama le review fatte il giorno dopo.. quello per me è una presa in giro bella e buona.. ci vuole qualche giorno per testare a fondo un prodotto e su certe cose sono abbastanza pignola... 
Dopo tutta questa pappardella, torniamo  noi con la magnifica Palette della Carli Bybel della Bh Cosmetics, che mi è stata regalata... E tu che leggi, ( preferisco non fare nomi) grazie ancora di cuore ^_^

Diciamo che  è una palette che va via come il pane, o meglio ogni volta che usciva bisognava fare la corsa per prenotarla perchè in 5 minuti finivano le scorte... e l'ho ambita da tempo.. non solo per il pack ma per i meravigliosi colori al suo interno.. Sono molto istintiva, e lo sapete molto bene e non ho cercato recensioni al riguardo ma come sempre faccio di testa mia :D Quindi non avevo controllato nessuna descrizione anticipatamente..

E' una fantastica palette con 14 ombretti in polvere ma a dire il vero 4 sono dei bellissimi illuminanti che possono essere usati sia su occhi che viso ma a dire il vero li preferisco maggiormente sulle palpebre :D 
La palette ha un costo di 12€, un PAO di 24 mesi inoltre è Cruelty Free.
E' grande come palette ma leggerissima infatti è tutto di cartone ma ciò non toglie il fatto che una volta aperta si possa notare un bellissimo specchio abbastanza grande.
Perchè si chiama Carli Bybel? Bè, essendo una YT con un successo internazionale, ha collaborato con il brand per creare una meraviglia, che a parere mio è ineguagliabile. 

Tonalità eleganti e moderni, con quel tocco moderno con tonalità dal neutro al prugna per poi passare a vasta scelta di marroni e bronzi.
Come vi dicevo prima, è Cruelty Free, è un prodotto Vegan e non contiene Parabeni.
Il perchè me ne sono innamorata? 
Prima di tutto per le tonalità proposte ma sopratutto per il finish...

La maggior parte degli ombretti hanno un finish metal, quasi duochrome ( potrete vedere sotto nel video l'effetto finale dal vivo) e quattro, invece, sono opachi.
Per quanto riguarda la texture sono abbastanza polverosi purtroppo ma bisogna fare un po' d'attenzione mentre la pigmentazione come ben vedete è alle stelle ed  è un'altra cosa per cui me ne sono innamorata!
La durata?
Vi dico solo che alcuni ombretti tingono la pelle, quindi più che ottima!

Direi che il prezzo e la qualità qui vanno a braccetto!
12€ per una palette di questo tipo, è più che meritato!
Alla prossima
Samantha