Nyx : palette Sex Bomb eHot Singles Eye Shadow

Nyx, un brand americano è sbarcato in Italia da qualche tempo anche se a dire il vero qualche cosina si poteva già trovare in qualche sito online..
Mi sono fiondata naturalmente sui prodotti per occhi.. le tinta labbra non mi attiravano e sopratutto non so come si potrebbero comportare avendo la pelle molto sensibile quindi ho preferito optare per gli occhi..

Sex Bomb Femme Fatale

E' una palette composta da sei cialde di cui due hanno un finish satinato mentre i restanti sono mat.

Ha un costo che si aggira sui € 14,00, un PAO di 18 mesi.
Il pack è essenziale, assomiglia molto alle palette di un noto brand tedesco e al suo interno troveremo anche un pennello con doppio applicatore a spugnetta ( che non uso mai :D )
Perchè si chiama Sex Bomb? Probabilmente dovuto al fatto che ci sia questo rosso  e magari anche perchè il mix di questi colori intriga e fa si che lo sguardo sia sensuale.. ( su di me poi... pff ).
Texture: sono polverosi, sopratutto il nero.
Pigmentazione: Avrei qualcosa da ridire su questo.. Il rosso me lo aspettavo bello carico invece ( come potete vedere nella foto sotto) lo swatch smentisce questo colore facendolo passare per un rosa aranciato..
Per avere un bel rosso bisognerà quindi fare varie e varie applicazioni, mentre per gli altri ombretti non c'è male sopratutto per l'ultimo della fila ( ossia il nero) che è super pigmentato e macchia la pelle :D

Sono colori facili da abbinare insieme, creando delle bellissime sfumature inoltre grazie ai due ombretti shimmerati fa si che si vada ad illuminare lo sguardo.

Hot Singles Eye Shadow Sex Kitten
E' un refill dell' ombretto Sex Kitten. Com' è come ombretto? 
Non c'è male.. Non mi ricordo innanzitutto il costo ( pardon moi), ma c'è da dire che  è un'ottima soluzione, per chi non volesse avere mille e mille mono ombretti in giro, per chi volesse creare delle palette personalizzate :D
E' un ombretto con una texture simil seta, si stende infatti con grande facilità e lo adoro per creare le sfumature da un colore all'altro, e lo trovo ottimo anche per creare la transizione del colore dalla palpebra mobile a quella fissa.
Ha un finish leggermente satinato ed  è un bellissimo rosa pesca.

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Debora (lunedì, 16 maggio 2016 17:09)

    Bellissima la palette *-* mi sa che la compro anche io!!! Bello anche l'eye shadow 'solitario', hai scelto un bel colore ;)

  • #2

    Eleonora (lunedì, 16 maggio 2016 17:21)

    Mi piacciono molto questi colori, ma personalmente adoro l'ultimo trucco per gli occhi. Lo vedo molto indicato al mio incarnato!

  • #3

    elisa (lunedì, 16 maggio 2016 21:58)

    che spettacolo questa palette! e mi piace il make up sul rosso, lo voglio sperimentare!

  • #4

    Mary pacileo (lunedì, 16 maggio 2016 22:12)

    Molto bella questa palette, mi piacciono i colori, che bello l'effetto del rosso, mi piacerebbe provarla

  • #5

    Silvia (lunedì, 16 maggio 2016 22:21)

    Non ho nulla di Nyx. Attendevo il momento in cui le beauty guru smettevano di osannarlo per leggere qualche review veritiera come la tua. La palette non mi entusiasma come colori. L'ombretto mono invece sì e tanto!

  • #6

    Giovanna Errore (martedì, 17 maggio 2016 12:05)

    Sai che a me invece piace il fatto che il rosso non sia troppo carico? è una bella tonalità e secondo me ti sta molto bene! :)

  • #7

    Alessandra Oliva (martedì, 17 maggio 2016 18:24)

    Ho visto in profumeria le palette di NYX, e mi chiedevo proprio se prenderle! Bella la palette Sex Bomb, ma l'ombretto rosa mono mi piace ancora di più

  • #8

    Marina Napolitano (martedì, 17 maggio 2016 23:36)

    L'ombretto color rosso della palettina Sex Bomb è a dir poco stupendo