Etichette personalizzabili grazie a Stikets

Mamme, sapete quanto me quanto è stressante quando i bimbi vanno all'asilo o scuola ed arrivano a casa e dicono: " Mamma, a scuola ho perso.... ".
Può capitare una volta, due.. ma alla terza dico basta..
Non possiamo spendere soldi come se nulla fosse ed un rimedio ai nostri problemi l'ho trovato!
Si chiama Stikets, ed  è un sito in cui possiamo dare sfogo alla nostra fantasia e a quella dei più piccoli creando etichette personalizzate e non solo!

Per mio figlio ho scelto il Pack Base che contiene 140 etichette con un notevole risparmio del 40% inoltre le spese di spedizione sono gratuite!

Cosa troveremo?

- 82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi)

- 8 etichette per scarpe (4x2)

- 48 etichette per vestiti TERMOADESIVE

- 2 etichette medie per bagagli

Facili da creare, grazie all'applicazione presente sul sito, dove si può creare passo a passo la propria etichetta personalizzata partendo dal testo, carattere e colore, per poi passare alle immagini.. in questo caso mio figlio che adora le auto, non poteva mancare una monoposto!

E' un'idea pratica e veloce per "targare" gli oggetti dei propri figli onde evitare spiacelo episodi di smarrimento.. E vi dirò che qualche giorno fa è pure andato in gita con la sua classe, e non potevo anche per quell' occasione approfittarne!
Quindi ho etichettato tutto, pure la sua macchina fotografica ed il suo zainetto... Molte mamme mi hanno chiesto dove avessi creato queste graziose etichette.. Sono belle, colorate, resistenti!
 

Vi lascio il SITO e la PAGINA FB
Alla prossima

Samantha