Gusto tradizionale con Levico

... Quando ero piccina e vedevo in casa una bottiglia di bibita frizzante era un preavviso per dirci che si stava organizzando una festa.. Col passare del tempo ormai in casa ne abbiamo di tutti i tipi ma ce ne sono pochi che al primo posto non mettono lo zucchero tra i loro ingredienti ed è la Levico Acque.

E' un'azienda che ha a cuore l'ambiente, la natura ed il territorio rispettandola e rispettando il consumatore ed il lavoro delle persone. L'azienda è in Trentino, ed rinomata per le sue fonti  termali.

Hanno una vasta scelta di prodotti: dalle acque ai succhi, dalle bibite frizzanti alle creme per il corpo.
Per il compleanno di mio figlio e per il gran numero di invitati non potevo che scegliere Levico, con acque naturali e frizzanti, per passare alle bibite bio rinfrescanti e salutari.

Naturalmente in una festa di compleanno non potevano mancare le bibite frizzanti quelli dal gusto classico che ci fa tornare bimbi ed infine le bibite naturali come i tè o i succhi, amati dai grandi e piccini.
A dire il vero adoro le etichette delle bibite frizzanti, hanno quel tocco retrò che mi fanno tornare bimba!

L'acqua Levico è l'ideale per chi sta seguendo una dieta, infatti  la sua concentrazione  di carbonato di calcio e sali e l’assoluta assenza di metalli pesanti, Levico è indicata nelle diete iposodiche, nell’alimentazione degli ipertesi e nella preparazione di alimenti per neonati e bambini.

Visitate il loro SITO e la PAGINA FB
Alla prossima
Samantha