Cosa ne penso della spazzola liscia capelli? Review!

Leggo varie opinioni contrastanti sulle spazzole liscianti per capelli.. a chi piace e a chi no.
Alcune di voi mi hanno chiesto cosa ne pensassi e se l'avessi mai provato.. ebbene è arrivato il tempo di farvi sapere cosa ne penso!
Nel vasto mercato troveremo spazzole costosissime e quelle con un prezzo nettamente inferiore, io ho preferito indirizzarmi su una spazzola di prezzo medio.
L'ho trovata su Amazon ad un prezzo conveniente e sopratutto è ... rosa!!! :D

Sono sempre un po' scettica, lo sapete.. Ormai mi conoscete ma avendo i capelli non proprio liscissimi ma mossi e sopratutto crespi e basta poca umidità per dire addio al mio look..
Nella scatola troveremo una spazzola lisciante, un libretto d'istruzioni ed un guanto resistente al calore.
La spazzola ha due bottoncini di cui uno per Ionic ed uno sia per l'accensione che per la regolazione della temperatura e mi sono meravigliata perchè pensavo che andasse bene solamente un tipo di temperatura invece si può regolare in quattro modi differenti:

1. Capelli sottili, fini o schiariti: usare 150℃

2. Capelli tinti o colorati di scuro: usare 170℃

3. Capelli normali o leggermente ricci: usare 190℃/374℉ ~ 210℃

4. Capelli spessi, ricci e mossi: usare 230℃

Il guanto a cosa serve? Naturalmente a proteggere la mano con cui andremo a prendere la ciocca e la faremo passare nella spazzola perchè come ben sapete le solite piastre liscianti hanno due piastre laterali e quindi andrebbero a comprimere il capello, mentre per questo prodotto dovremo aiutarci con le mani!

Sono una piccola ciompa, lo ammetto, e pensavo di creare danni.. ma vi dirò che appena avrete preso dimestichezza vi verrà naturale! Naturalmente prima del suo utilizzo sui capelli asciutti, andrò a spruzzare del protettivo, onde evitare danni al capello, per poi regolare la temperatura, nel mio primo caso 170°C per poi pettinarli come se nulla fosse. 
Questa particolare spazzola ha una tecnologia avanzata a ioni, con il generatore di ioni produce abbastanza forza ionica per rendere i capelli setosi, lisci e senza crespo *_*

Guardate il mio prima e dopo... Niente di più fantastico!
Quanto tempo ci ho messo? Neppure 5 minuti!
Pratico e veloce per chi vuole un bel look in pochi secondi. Bisogna fare naturalmente attenzione a non toccare  le mini piastre presenti sulla spazzolam in quanto sono... ROVENTI!

Verità?? Pensavo peggio... pensavo di combinare qualche guaio o che i capelli non potevano risultare come volevo io ed invece mi sono ricreduta!
Wooow!
Lo potete trovare QUI 

Alla prossima 
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Nicoletta (mercoledì, 22 giugno 2016 19:09)

    Bella recensione davvero!!! Io come te sono negata per queste cose, ma il risultato non è niente male a vedere dalle tue foto!!! BRAVA!

  • #2

    Marika (mercoledì, 22 giugno 2016 19:58)

    Sto leggendo davvero tanti commenti su questa spazzola ultimamente, dato che è diventata una specie di must have, ma sinceramente non è che mi piaccia un gran che anche perché ho capelli e punte molto delicati!

  • #3

    fortuna apasciuto (mercoledì, 22 giugno 2016 21:36)

    ma che bella questa spazzola vado a vedere sul sito mi interessa molto

  • #4

    Martone Laura (mercoledì, 22 giugno 2016 22:21)

    Wow a me ispirano troppo queste spazzole liscianti, tra l'altro è una vita che cercavo il guantino per non scottarmi :D L'effetto finale mi piace tantissimo!

  • #5

    Mary (mercoledì, 22 giugno 2016 22:27)

    Wow !!! la voglio assolutamente provare,corro a dare un occhiata al venditore,mi piace il risultato finale !!!

  • #6

    daniela64 (giovedì, 23 giugno 2016 08:28)

    Stavo anch'io pensando di acquistare una di queste spazzole liscianti , e questa è dotata anche del guanto per non scottarsi. Ho visto l'ottimo risultato che hai ottenuto, magari ci faccio un pensiero anch'io. Un saluto, Daniela.

  • #7

    stella maurogiovanni (giovedì, 23 giugno 2016 10:45)

    interessantissima questa spazzola, piastro sempre i capelli dopo ogni shampoo ma sono sempre di fretta! inoltre è anche ,molto carina esteticamente!

  • #8

    Roberta (giovedì, 23 giugno 2016 16:38)

    woooooow...l'effetto è fantastico...recensione perfetta e dettagliata...grazie mille...credo proprio che ci farò un pensierino...ovviamente in pink!

  • #9

    Mary pacileo (giovedì, 23 giugno 2016 19:48)

    Mi.piace l'effetto sui tuoi capelli, deve essere una buona spazzola lisciante, da provare

  • #10

    Edna (venerdì, 17 febbraio 2017 17:47)

    prendi un karmin :)

  • #11

    Margherita (domenica, 12 novembre 2017 20:05)

    Li rovina i capelli?