Cura Tessuti a Vapore Steam&GO Philips

Vi è mai capitato di dover stirare una camicia o un abito all'ultimo minuto o di doverla semplicemente ravvivarla, magari dopo averla piegata bene bene in valigia?

Ecco se vi siete ritrovate in questo caso, continuate a leggere questo articolo?

Vi sto per dare una dritta imperdibile!

Ho trovato una soluzione a questo problema e si chiama Cura Tessuti a Vapore Steam&GO della Philips.

Si tratta di un ferro da stiro a vapore, pratico e facile da usare!
Questo modello è dotato di una piastra riscaldata e di una funzione 2 in 1 per una stiratura a vapore in orizzontale.
Nella confezione troveremo:
 - APPARECCHIO PER LA STIRATURA

- SPAZZOLA

- SACCHETTO

- MANUALE

Ha un design innovativo ed ergonomico e non ci sarà bisogno dell'asse da stiro, inoltre non è solo un utilissimo ferro da stiro a vapore ma è un ottimo sterilizzatore in grado di uccidere il 99% dei  batteri, sia sui vestiti che sulle tende e sul divano!
Come si usa? Semplicemente riempendo il serbatoio d'acqua con acqua del rubinetto (facilmente estraibile), mettere la spina nella presa di corrente ed accendere col bottone On/Off ( che trovo davvero utile).


Dovrete pazientare solo 45 secondi perchè si formi il vapore e potrete stirare!
Lo si può usare sia in orizzontale che in verticale dato che produce un vapore continuo inoltre grazie alla tecnologia  SmartFlow , fa si che il vapore scaldi continuamente la piastra evitando punti bagnati sul capo.
All'interno della confezione troveremo anche una spazzola ( che vedete in foto sotto) che servirà per i capi più pesanti, questo aiuterà la penetrazione del vapore ed una finitura più liscia.

Una cosa che vorrei sottolineare è che grazie a questo prodotto si può dire addio anche all'odore di sudore, cibo e fumo!
Inizialmente ero scettica, lo ammetto, ma mi sono dovuta assolutamente ricredere grazie alla mia prima prova sulla camicia di mio marito.

L'ho voluta provare proprio sulla sua camicia preferita e se vedete bene è sgualcita bene! L'ho acceso ed aspettato 45 secondi e l'ho usato sulla camicia e devo dire che è un portento!!!!

Voglio farvi notare nell'ultima foto, dopo ben 4 minuti il risultato avuto..
Non ho bisogno di molte parole per descrivere il risultato ottenuto ma solo che  è strepitoso! Fa il suo dovere!

Sono soddisfatta al 100% di questo ottimo prodotto, ora pure gli uomini non avranno scuse! :D

Alla prossima
Samantha