Bottega di Lungavita con Alice

Ammetto di aver preso del tempo per poter provare con calma questi prodotti di cui vi sto per parlare, ma sapete bene che preferisco aspettare qualche settimana, per creare una recensione dettagliata.
Conoscete Bottega di Lunga Vita?
No? 
Vi dico subito che si tratta di un brand italiano nato a Sanpellegrino Terme che offre prodotti naturali per qualsiasi problematica.
Come contatto, vi lascio il nominativo di questa ragazza, disponibile e molto simpatica: Alice.
La troverete sulla sua pagina Fb e vi sarà consigliare tutto ciò di cui avrete bisogno!

Vita Age Man Acqua Profumata

Parto subito con un prodotto da uomo che però adoro pure io.. Si tratta dell'acqua profumata che grazie al mix di note oceaniche, fruttate, speziate ed ambrate fa si che vi dia quella sferzata d'energia che non deve mancare mai ( sopratutto con questo caldo!).

QUalche goccia nei punti più caldi del corpo e sentirete che profumo! Come me, lo adora pure mio marito! :D

Vita Age man Balsamo Dopo Barba

Premetto che mio marito odia usare i dopo barba, ha avuto delle terribili esperienze con alcuni prodotti contenenti alcool  ed  è stato restio a provarli.. o almeno, finchè la sottoscritta non l'ha convinto del tutto!
E' un dopo barba con un gradevolissimo profumo privo di alcool, con due ingredienti fondamentali: Aloe e Amido di riso, che fan si che la pelle dopo la rasatura non vada ad irritarsi, quindi la coccola e la lenisce. E' ottimo anche per chi ha problemi con il sebo in quanto va ad assorbire l'eccesso di sebo.

Vita Age In Intervento viso antirughe

E' una crema che non ho usato io personalmente ma mia suocera, in quanto è una crema per pelli mature già segnate dal tempo.
Ha una texture leggera con una delicata profumazione.
Usata sia di mattino che restituiscono turgore alla pelle, ridefinizione dell’ovale del viso compattezza,distensione dei lineamenti. Mia suocera si è trovata bene, l'unica cosa che ha avuto da ridire è il fatto che non può essere usata ( sul suo tipo di pelle) in estate perchè la fa completamente sudare ma mi ha riferito che la pelle rimaneva morbida. Da usare mattima e sera sulla pelle detersa. Non dimentichiamoci MAI il collo, proprio perchè sarà il primo a  scoprire i versi segni del tempo!                                                   

Vita Age In Crema notte nutriente

Se avete una pelle secca e desquamata, non potete che usare questa crema dalla texture leggera ma leggermente cremosa che grazie ai principi attivi aiuta la pelle a non cedere ai primi segni dell'età! 
Usata di sera, con dei leggeri massaggi circolari la pelle andrà  via via a migliorarsi.

Super Dren con Criogel
Trattamento diurno con effetto ghiaccio. 
Oltre a dare quel tocco di fresco, fa si che vada a sconfiggere la ritenzione idrica e quindi va a migliorare l'effetto buccia d'arancia.
Sappiate però che con questi trattamenti corpo ci deve essere una sana dieta equilibrata e molta attività fisica.
L'effetto ghiaccio, è dato dalla menta, quindi un ottimo toccasana per la microcircolazione.


Super Dren con cream Ahas

Un altro prodotto per la cellulite, che va sempre associata ad una sana dieta ed attività fisica, aiuta a drenare ma nello stesso tempo scioglie i lipidi.
Serve maggiormente per modellare vari punti del corpo e lo si usa con un massaggio circolare dal basso verso l'alto!

Vita Age Excellence Cuor D'acqua Viso
 e trattamento viso nutrizione totale
Cuor D'acqua Viso, vi dice già a cosa si andrà a parlare, ossia di un prodotto per viso che ha la capacità di andare ad idratare la pelle secca.
Anche questa ha una profumazione leggera con una texture vellutata che va a coccolare dolcemente la pelle irritata dovuta alla secchezza, quindi andrà anche a lenire.. Bisogna usarla in combo con il prodotto di cui vi sto per far conoscere ossia il trattamento per viso.
E' una crema adatta a pelli mature in quanto va nel cuore delle cellule per attivare i fattori di riparo e, come lo chiama mia suocera, è un elisir di lunga vita dato che aiuta la pelle per varie problematiche: invecchiamento pelle, perdita di densità, secchezza e rughe.

Vita Age Aurum Crema Viso Rigenerante

E' una crema da giorno e notte, con una texture cremosa ma leggera.
Io personalmente l'ho usata come base makeup e mi è piaciuta perchè?
Semplicemente perchè è una crema protettiva e grazie ai vari componenti danno un effetto più compatto ( vedi dilatazione pori, che io odio!).

Gocce rigeneranti autoabbronzanti viso

E' un olio che non unge, molto profumato e dal colore ambra.
Utile per chi vuole un aspetto sano e abbronzato, questo olio è un autoabbronzante dorato. Va picchiettato sul viso, collo e decolletè  con un batuffolo di cotone e si avrà immediatamente un leggero effetto abbronzato.
Non unge e non secca la pelle!

Crema Corpo rigenerante ultra rassodante

Dopo la doccia, la crema corpo è d'obbligo!

Questa crema credo che sia stata creata su misura per me e per le mie amate e odiate smagliature. Ha una texture cremosa, che massaggiandola in senso circolare dall'alto verso il basso fa si che  vada ad aumentare la compatezza perduta, e si sa che dopo il parto la pelle non è più come prima.

Io l'ho usata maggiormente sulla zona pancia e vi dirò che ho notato dei miglioramenti, la pelle era leggermente più compatta e sopratutto non unge ma per avere un effetto veritiero bisogna usare un full size e un maggior prolungamento dell'uso del prodotto.

Concentrato antirughe ridensificante

Questo concentrato dalla fortissima capacità antiossidante e rigenerante offre un’efficacissima azione anti- invecchiamento garantendo alla pelle una profonda sensazione di distensione.

Agisce di giorno e durante le ore di riposo notturno.



Queste sono le mie opinioni al riguardo!

Vi lascio la PAGINA FB dove contattare la consulente ^_^
Alla prossima
Samantha