Bright Duo Baked Eyeshadow Kiko Milano

Si ricomincia e alla grande.. dopo un mese di ferie forzato rieccomi qui senza tanti ma e perchè.. si ricomincia nonostante alti e bassi della vita.
Oggi ho voglia di parlarvi dei nuovi prodotti occhi della Kiko Milano, Bright Duo Baked Eyeshadow.
Sono ombretti riposizionabili e in ciascuna cialda troveremo due tonalità, che si possono usare sia da asciutti che da bagnati.

Nella collezione ci sono ben 24 colori, praticamente solo l'imbarazzo della scelta, inoltre i finish variano dal matte, al perlato o metal.

Questi che vedete in foto a partire da sinistra:
20 Oro e Sabbia Perlato
07 Verde bambù metallico e legno perlato

Ripeto: l'imbarazzo della scelta per la vasta gamma di tonalità è una cosa impressionante.
Tutti bellissimi da vedere, sopratutto nel confronto asciutto e bagnato.

Innanzitutto il prezzo: € 7.90 per2.5g di prodotto ed un PAO di 18 mesi;
il pack: un cubotto di plastica color nero col coperchio trasparente con impresso il marchio KK, ha un design studiato appositamente per riposizionare la cialda nelle palette dedicate ma mi chiedo come diamine si possano togliere dal pack in quanto c'è lo spazio di neppure un millimetro per fare leva con qualcosa..mah..

Ero scettica prima di provarli, pensavo avessero una pigmentazione orribile ma mi sono ricreduta e in fretta! Ha una pigmentazione davvero buona, cambia totalmente con l'effetto bagnato e passiamo ad una pigmentazione ottima.
Mi piace moltissimo il finish in quanto sono i miei preferiti: perlati e con quel microglitter che non fa una piega! 
Aggiungo anche si sfumano che  è un piacere.
Per quanto riguarda la polverosità c'è da dire che lo sono, un pochettino ma lo sono ma su questo posso chiudere gli occhi :D

Alla prossima
Samantha