Review  Blush Cocoa Shock Kiko Milano

Sembrava che potesse essere il blush dell'anno.. ma.. 
Oggi la review riguarderà ad una new entry firmata Kiko, si tratta dei Blush Cocoa Shock.

Bellissima da vedere, solo il pack di cartone attira molto per chi come me è una golosa di cioccolato e una volta aperto troveremo la sua immensa bellezza: una mini tavoletta di cioccolato... Cosa c'è di più godurioso? E così il brand ha avuto la brillante idea di coniugare cioccolato e blush, un combo che a molte donne non resisterebbero.
Io in questo caso ho la 02 Silky Rose And Mauve

Partiamo dal prezzo: € 10,90 con un PAO di 18 mesi.
All'interno troveremo due blush mat, con una profumazione delicata alla vaniglia e uno specchietto.
Sono disponibili in 4 varianti ma tutti con lo stesso finish e profumazione, naturalmente i blush si possono usare singolarmente o in mix.
In negozio la commessa mi ha gentilmente chiesto se avessi controllato al suo interno ( cosa che non è da me) e ho chiesto la spiegazione di questa domanda,  lei gentilmente mi ha spiegato che sono blush fragili e che è capitato di aprirne vari e trovarli letteralmente crepati alla base. 
La mia era intatta, ma una volta arrivata a casa ho controllato meglio ed effettivamente alla base c'erano già dei micro segni di lesione e mi sono cadute la braccia.

Ed ecco la foto sopra del problema di cui vi parlavo prima.
Pigmentazione: sarò sincera, si stende e svanisce nell'arco di pochi minuti se non si ha un primer come base. Nel polso si vedono bene i colori ma col pennello è un disastro, sono molto polverosi e la durata è pessima se, appunto, non si ha un primer come base.
Trovo che il costo sia eccessivo, a questo punto mi viene da pensare che hanno puntato maggiormente al pack che al contenuto. 
Peccato ma ho trovato blush nettamente migliori e a prezzo più basso.

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Martone Laura (mercoledì, 07 settembre 2016 14:38)

    Ero super tentata da questi blush, onestamente per il packaging!!! E mi sa che ho fatto bene a lasciarli in negozio :D grazie della review come sempre impeccabile!

  • #2

    enza nardone (mercoledì, 07 settembre 2016 17:58)

    non solo la confezione rievoca una barretta di cioccolato e quindi è super golosa ma anche i colori sono belli sinceramente molto belli e delicati devo acquistarli anche io

  • #3

    margherita (mercoledì, 07 settembre 2016 18:36)

    il packaging è molto invitante anche se i brush lasciano un pò a desiderare

  • #4

    mary laury (giovedì, 08 settembre 2016 10:21)

    non sono ancora passata da kiko e devo ancora vedere questi nuovi blush. devo dire che il packaging è belissimo e i colori mi piacciono, peccato che la scrivenza non sia il massimo.

  • #5

    Larossaelablu (giovedì, 08 settembre 2016 15:19)

    Noi volemo acquistarne uno ma non abbiamo avuto il tempo di passare da kiko, a questo punto ci riteniamo fortunate di non aver speso soldi per un prodotto di qualità media/bassa

  • #6

    Eleonora (giovedì, 08 settembre 2016 16:44)

    Mi piace molto la colorazione più chiara del blush!

  • #7

    Alessandra Oliva (giovedì, 08 settembre 2016 18:45)

    A vederlo è davvero invitante come una golosa tavoletta di cioccolato, e molto belli i colori; peccato che il risultato sia scarso rispetto alle aspettative!