Review  Blush Cocoa Shock Kiko Milano

Sembrava che potesse essere il blush dell'anno.. ma.. 
Oggi la review riguarderà ad una new entry firmata Kiko, si tratta dei Blush Cocoa Shock.

Bellissima da vedere, solo il pack di cartone attira molto per chi come me è una golosa di cioccolato e una volta aperto troveremo la sua immensa bellezza: una mini tavoletta di cioccolato... Cosa c'è di più godurioso? E così il brand ha avuto la brillante idea di coniugare cioccolato e blush, un combo che a molte donne non resisterebbero.
Io in questo caso ho la 02 Silky Rose And Mauve

Partiamo dal prezzo: € 10,90 con un PAO di 18 mesi.
All'interno troveremo due blush mat, con una profumazione delicata alla vaniglia e uno specchietto.
Sono disponibili in 4 varianti ma tutti con lo stesso finish e profumazione, naturalmente i blush si possono usare singolarmente o in mix.
In negozio la commessa mi ha gentilmente chiesto se avessi controllato al suo interno ( cosa che non è da me) e ho chiesto la spiegazione di questa domanda,  lei gentilmente mi ha spiegato che sono blush fragili e che è capitato di aprirne vari e trovarli letteralmente crepati alla base. 
La mia era intatta, ma una volta arrivata a casa ho controllato meglio ed effettivamente alla base c'erano già dei micro segni di lesione e mi sono cadute la braccia.

Ed ecco la foto sopra del problema di cui vi parlavo prima.
Pigmentazione: sarò sincera, si stende e svanisce nell'arco di pochi minuti se non si ha un primer come base. Nel polso si vedono bene i colori ma col pennello è un disastro, sono molto polverosi e la durata è pessima se, appunto, non si ha un primer come base.
Trovo che il costo sia eccessivo, a questo punto mi viene da pensare che hanno puntato maggiormente al pack che al contenuto. 
Peccato ma ho trovato blush nettamente migliori e a prezzo più basso.

Alla prossima
Samantha