Le Spugnoselle, spugne con il sapone!

Sono lieta di presentarvi un brand giovane, Nhemis Cosmetics che ha debuttato da qualche mese con Le Spugnoselle.
Belle, allegre, profumate e sopratutto creati con ingredienti naturali ricchi di principi nutritivi.
Solo il pack mette subito allegria, scatole semplici ma con delle bellissime etichette frizzanti e coloratissime come il prodotto finale e me ne sono completamente innamorata.. adoro gli occhioni Kawaii!

Sono un prodotto Vegano e Made in Italy, contengono ben 150 g di prodotto ed hanno un PAO di 12 mesi ed hanno un costo di € 10,50.
Esistono ben tre varianti:

Uva Fragola, la mia preferita in assoluto!
Avete presente il profumo della vera uva fragola? Quella del vino?
Sublime, a dir poco poetico!
Lo adoro, lo adoro e lo stra adoro. 

Inci: Sodium Olivate, Sodium Cocoate, Sodium Ricate, Sodium Stearate, Glycerin, Cocos Nucifera Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Alcohol Denat,  Parfum, C.I.75125, C.I. 75470, C.I.75810. 

Campo Fiorito, uno di quei profumi che difficilmente dimentichi sopratutto se si lavora nell'agricoltura e che ti saltano al naso, come per dire: "Ehi, sono qui".

Inci: Sodium Olivate, Sodium Cocoate, Sodium Ricate, Sodium Stearate, Glycerin, Cocos Nucifera Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Alcohol Denat,  Parfum, C.I.75125, C.I.75810. 

Arancia e Cannella, l'unica che mi fa tornare ai ricordi d'infanzia sopratutto nel periodo natalizio, in cui mia madre era solita preparare un dolce ( che non ricordo il nome) con questo profumo.

Sono delle morbidissime spugne bianche, morbide e coccolose.. avete presente lo zucchero filato? Proprio così! Morbide e cicciottose come piace a me!
Non pensiate che durino poco, anzi! Sono ben due mesi che uso sopratutto uva fragola, e c'è ancora una buona dose di sapone solido.
Come si usano? Semplicemente bagnandole, creeranno una schiuma profumatissima per poi andare a massaggiare delicatamente sulla pelle.
Ragazze, trovo che sia una coccola e sopratutto un modo di rilassarci unico, specialmente in quelle giornate faticose dove avremo bisogno di relax.
La pelle, dopo il loro uso, rimarrà morbida ed elastica e sapete bene quanto sono pignola sul fatto del "tiraggio" della pelle.. eh.. ebbene si! Non ho quella sensazione. Fantastico!
Una cosa che vorrei sottolineare: sono spugne adatte anche ai più piccoli, essendo saponi naturali. Lo strato corneo (la parte più superficiale dell'epidermide) nella pelle del bambino è più sottile se paragonato a quello di un adulto e, di conseguenza, nel bambino la pelle risulta più delicata e esposta agli agenti fisici e chimici esterni quindi offre una detersione delicata.

Vi lascio la pagina Fb 
ed il sito dove acquistarli.

Alla prossima!
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    il Barbatrucco della Mokarta (mercoledì, 19 ottobre 2016 08:30)

    Io mi sono innamorata follemente del profumo di arancia e cannella... sarà che ho la passione per gli agrumi *_* Ed è vero prodotti ottimi!!!!

  • #2

    Alessia Angeloni (mercoledì, 19 ottobre 2016 19:22)

    Tralasciando le confezioni che sono tenerissime, io sono una patita di tutto ciò che riguarda bagno e doccia e non avevo mai visto in giro questo prodotto, sono in amorata !

  • #3

    Silvia (mercoledì, 19 ottobre 2016 20:06)

    che idea carina, sono molto pratiche, vorrei provare quella arancia e cannella!

  • #4

    Martone Laura (mercoledì, 19 ottobre 2016 21:06)

    Le confezioni sono super pucciose!!! Sono davvero curiosa di provarle, mi piace proprio l'idea di un prodotto cosi pratico e veloce da usare! Mi immagino già i profumi *_*

  • #5

    AngyTheCandyShop (mercoledì, 19 ottobre 2016 21:12)

    sono assolutamente deliziose...quella uva fragola farebbe inebriare i miei sensi!

  • #6

    Marika (giovedì, 20 ottobre 2016 08:07)

    O mio Dio *_* ... Sono bellissime!!! Le voglio assolutamente! Non avevo mai visto una saponetta con incorporata una spugna! Idea molto originale ottime per fare dei pensierini adesso che arriva Natale! :)

  • #7

    Greta (giovedì, 20 ottobre 2016 08:54)

    mamma mia, sono spettacolari queste spugne.... le profumazioni sono fantastiche....

  • #8

    Lifest.99 (giovedì, 20 ottobre 2016 09:31)

    Che bella idea il sapone con la spugna soffice soffice...e solo l'idea di potermi lavare con il profumo di arancia e cannella mi manda in estasi <3
    Anche a me ricorda il Natale, ma nello specifico il tè di Natale che ha appunto questo aroma...certo che anche l'idea di un dolce mi ispira eccome

  • #9

    Roberta (giovedì, 20 ottobre 2016 18:36)

    oh mamma...ne sono già innamorata...ma sono stupendeeeeee...le voglio anche io...assolutamenteeeeeeeeeee

  • #10

    Eleonora Musumeci (giovedì, 20 ottobre 2016 19:05)

    Fantastiche, le voglio tutte! Sai che sto pensando di prenderle come pensierino dopofesta per il compleanno di mia figlia? Sarebbero super!

  • #11

    Ilaria (giovedì, 20 ottobre 2016 21:32)

    Ma sai che non avevo mai visto un prodotto simile!??