Le Spugnoselle, spugne con il sapone!

Sono lieta di presentarvi un brand giovane, Nhemis Cosmetics che ha debuttato da qualche mese con Le Spugnoselle.
Belle, allegre, profumate e sopratutto creati con ingredienti naturali ricchi di principi nutritivi.
Solo il pack mette subito allegria, scatole semplici ma con delle bellissime etichette frizzanti e coloratissime come il prodotto finale e me ne sono completamente innamorata.. adoro gli occhioni Kawaii!

Sono un prodotto Vegano e Made in Italy, contengono ben 150 g di prodotto ed hanno un PAO di 12 mesi ed hanno un costo di € 10,50.
Esistono ben tre varianti:

Uva Fragola, la mia preferita in assoluto!
Avete presente il profumo della vera uva fragola? Quella del vino?
Sublime, a dir poco poetico!
Lo adoro, lo adoro e lo stra adoro. 

Inci: Sodium Olivate, Sodium Cocoate, Sodium Ricate, Sodium Stearate, Glycerin, Cocos Nucifera Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Alcohol Denat,  Parfum, C.I.75125, C.I. 75470, C.I.75810. 

Campo Fiorito, uno di quei profumi che difficilmente dimentichi sopratutto se si lavora nell'agricoltura e che ti saltano al naso, come per dire: "Ehi, sono qui".

Inci: Sodium Olivate, Sodium Cocoate, Sodium Ricate, Sodium Stearate, Glycerin, Cocos Nucifera Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Alcohol Denat,  Parfum, C.I.75125, C.I.75810. 

Arancia e Cannella, l'unica che mi fa tornare ai ricordi d'infanzia sopratutto nel periodo natalizio, in cui mia madre era solita preparare un dolce ( che non ricordo il nome) con questo profumo.

Sono delle morbidissime spugne bianche, morbide e coccolose.. avete presente lo zucchero filato? Proprio così! Morbide e cicciottose come piace a me!
Non pensiate che durino poco, anzi! Sono ben due mesi che uso sopratutto uva fragola, e c'è ancora una buona dose di sapone solido.
Come si usano? Semplicemente bagnandole, creeranno una schiuma profumatissima per poi andare a massaggiare delicatamente sulla pelle.
Ragazze, trovo che sia una coccola e sopratutto un modo di rilassarci unico, specialmente in quelle giornate faticose dove avremo bisogno di relax.
La pelle, dopo il loro uso, rimarrà morbida ed elastica e sapete bene quanto sono pignola sul fatto del "tiraggio" della pelle.. eh.. ebbene si! Non ho quella sensazione. Fantastico!
Una cosa che vorrei sottolineare: sono spugne adatte anche ai più piccoli, essendo saponi naturali. Lo strato corneo (la parte più superficiale dell'epidermide) nella pelle del bambino è più sottile se paragonato a quello di un adulto e, di conseguenza, nel bambino la pelle risulta più delicata e esposta agli agenti fisici e chimici esterni quindi offre una detersione delicata.

Vi lascio la pagina Fb 
ed il sito dove acquistarli.

Alla prossima!
Samantha