Review Sleek Highlighter Solstice

Da quando è nato questo prodotto molte non ci hanno più visto.
Nato a Dicembre del 2015 in Italia lo si poteva trovare in offerta alla Sephora per poi sparire del tutto e se in qualche shop c'era la possibilità di averlo ecco che dopo pochissime ore era già esaurito..
Signore e signori vi presento la Spleek Makeup Highlighting Palette Solstice!
(boato di applausi e urla)

E' una fantastica palette contenente ben 4 illuminanti di cui uno in crema e  tre in polvere. 
Il costo? Si aggira circa sui 15€, ha un PAO di 24 mesi. 
Ha un pack di cui non si può resistere a lungo, color oro e in bella mostra il brand, forma rettangolare e molto leggera. Al suo interno scopriremo che contiene oltre agli highlighter, anche un ampio specchio ed un mini pennello che personalmente non uso perchè per queste polveri speciali preferisco usare il ditozzo, dato che ho avuto la conferma che col pennello molto prodotto tende a svolazzare. Eh si sono abbastanza polverosi sopratutto Subsolar, per farmi capire quello più giallo.

Partiamo con i nomi dall'alto a sinistra:

Ecliptic:

è l'unico illuminante cremoso presente in questo set, leggero-medio rosa ed ha un finish leggermente shimmerato che tende ad un  perlato rosa, tuttavia una volta steso non sembra neppure che abbia usato un prodotto in crema, spettacolare.

Hemisphere : partiamo con quelli in polvere. E' come toccare dello zucchero a velo, avete presente quella sensazione impalpabile? Ecco.. ora capite di cosa sto parlando :D

E' un rosa freddo con riflessi super luminosi. Ha un'ottima pigmentazione e la durata  è davvero eccellente. Ripeto: sempre e solo usati col dito!

Subsolar: E' quello che amo e odio. E' un giallo molto chiaro con sfumature calde e una lucentezza perlacea. Desideravo un colore che andasse a toccare le vibrazioni dell'oro ma per la mia pelle in Inverno questo colore non è l'ideale ma per l'Estate con la pelle abbronzata sarà il top!  Questa cialda  è quella più polverosa di tutte.

Equinox: Simile a Hemisphere come texture, cambia solo il colore.

E' luminoso, leggero-medio pesca ramato con sfumature calde ed un finish semi metal. Ha un'ottima pigmentazione e si sfuma molto facilmente.

 

 

Possono essere usati benissimo come illuminanti per zigomi, punto luce interno occhio, sul naso, sul decolleté, sotto all'arcata sopraccigliare ecc..
La durata è al top, ben 8 ore sulla pelle senza problemi, cosa che in altri prodotti non ho avuto.

Ed ora vado a mette al sicuro questa palette!
Ah, sono disponibili in ben 3 tipi di tonalità! Non fateveli scappare!


Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    Nicoletta (lunedì, 07 novembre 2016 00:11)

    Ciao, non conoscevo questo prodotto ma mi hai incuriosita.....Visto anche il costo contenuto lo terrò presente come pensierino di Natale per le amiche! Grazie.

  • #2

    daniela64 (lunedì, 07 novembre 2016 13:09)

    Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto , e dopo aver visto il tuo risultato, lo voglio assolutamente provare anch'io . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

  • #3

    Daniela M. (lunedì, 07 novembre 2016 16:01)

    I colori sono stupendi e ti stanno benissimo. Poi se dici che durano così tanto quasi quasi mi faccio regalare questa palette.

  • #4

    Giusy Loporcaro (lunedì, 07 novembre 2016 16:27)

    E' da tanto che non acquisto una palette della Sleek e questa mi ha già fatto innamorare...bella scintillante!
    Stai benissimo con questi colori e con i capelli rossi!

  • #5

    Eleonora (lunedì, 07 novembre 2016 18:12)

    Corteggio questa palette da qualche mese e avevo quasi deciso di non acquistarla, in quanto ho preso la Moonchild di Anastasia Beverly Hills. Vedendola però nuovamente ora nelle tue foto, mi si crea una necessità impellente di comprarla. Semplicemente favolosa.

  • #6

    Roberta S. (lunedì, 07 novembre 2016 19:25)

    Sarò sincera, non conoscevo questa palette ma, visto il prezzo irrisorio e il tuo parere positivo, ci farò sicuramente un pensierino!

  • #7

    mary pacileo (lunedì, 07 novembre 2016 21:19)

    mi piace questa sleek, i colori sono proprio come piacciono a me, delicati e belli

  • #8

    Larossaelablu (lunedì, 07 novembre 2016 22:47)

    Non siamo grandi amanti degli illuminati per il viso, mentre per gli occhi ci piacciono molto. Questa palette è molto carina =)

  • #9

    Greta (martedì, 08 novembre 2016 07:14)

    I colori di questa palette sono davvero carini, sono curiosa di vedere le altre varianti

  • #10

    Marika (martedì, 08 novembre 2016 09:52)

    Oddio che bella!!!! Era da tempo che cercavo una palette con solo illuminanti e che non costasse uno sproposito! Grazie di averne parlar lato! :D

  • #11

    Enza (martedì, 08 novembre 2016 11:40)

    il brand non lo conoscevo ma la palette a dirla tutta mi piace molto anche perche' non sono i soliti colori perlati che poi ti fanno apparire grigia , devo porvarla

  • #12

    RITA AMICO (martedì, 08 novembre 2016 15:42)

    Non ho molta dimestichezza con gli illuminanti e ne ho provati davvero pochi nella mia vita. Mi fido del tuo giudizio anche se ritengo che vadano usati con una certa competenza, altrimenti si rischia l'effetto "neon", eheheh

  • #13

    ilaria (martedì, 08 novembre 2016 16:36)

    sono dei colori che a ste stanno divinamente e hai descritto questa palette davvero bene :-)! hihih sarei davvero curiosa di provarla.. soprattutto l'ombretto impalpabile come lo zucchero a velo! :-)

  • #14

    Alyie (martedì, 08 novembre 2016 18:06)

    Questa palette è davvero carina !La voglio provare anche io ...spero in futuro.Sono colori illuminanti che adoro ,a te ti sta benissimo ,come avere una stella che splende attraverso il tuo volto. Mi piace,mi piace....