Review Sleek Highlighter Solstice

Da quando è nato questo prodotto molte non ci hanno più visto.
Nato a Dicembre del 2015 in Italia lo si poteva trovare in offerta alla Sephora per poi sparire del tutto e se in qualche shop c'era la possibilità di averlo ecco che dopo pochissime ore era già esaurito..
Signore e signori vi presento la Spleek Makeup Highlighting Palette Solstice!
(boato di applausi e urla)

E' una fantastica palette contenente ben 4 illuminanti di cui uno in crema e  tre in polvere. 
Il costo? Si aggira circa sui 15€, ha un PAO di 24 mesi. 
Ha un pack di cui non si può resistere a lungo, color oro e in bella mostra il brand, forma rettangolare e molto leggera. Al suo interno scopriremo che contiene oltre agli highlighter, anche un ampio specchio ed un mini pennello che personalmente non uso perchè per queste polveri speciali preferisco usare il ditozzo, dato che ho avuto la conferma che col pennello molto prodotto tende a svolazzare. Eh si sono abbastanza polverosi sopratutto Subsolar, per farmi capire quello più giallo.

Partiamo con i nomi dall'alto a sinistra:

Ecliptic:

è l'unico illuminante cremoso presente in questo set, leggero-medio rosa ed ha un finish leggermente shimmerato che tende ad un  perlato rosa, tuttavia una volta steso non sembra neppure che abbia usato un prodotto in crema, spettacolare.

Hemisphere : partiamo con quelli in polvere. E' come toccare dello zucchero a velo, avete presente quella sensazione impalpabile? Ecco.. ora capite di cosa sto parlando :D

E' un rosa freddo con riflessi super luminosi. Ha un'ottima pigmentazione e la durata  è davvero eccellente. Ripeto: sempre e solo usati col dito!

Subsolar: E' quello che amo e odio. E' un giallo molto chiaro con sfumature calde e una lucentezza perlacea. Desideravo un colore che andasse a toccare le vibrazioni dell'oro ma per la mia pelle in Inverno questo colore non è l'ideale ma per l'Estate con la pelle abbronzata sarà il top!  Questa cialda  è quella più polverosa di tutte.

Equinox: Simile a Hemisphere come texture, cambia solo il colore.

E' luminoso, leggero-medio pesca ramato con sfumature calde ed un finish semi metal. Ha un'ottima pigmentazione e si sfuma molto facilmente.

 

 

Possono essere usati benissimo come illuminanti per zigomi, punto luce interno occhio, sul naso, sul decolleté, sotto all'arcata sopraccigliare ecc..
La durata è al top, ben 8 ore sulla pelle senza problemi, cosa che in altri prodotti non ho avuto.

Ed ora vado a mette al sicuro questa palette!
Ah, sono disponibili in ben 3 tipi di tonalità! Non fateveli scappare!


Alla prossima
Samantha