I love Sparkle Essence Review

Per Natale  è uscito un set disponibile all'OVS ( e forse alla Coin ma non ne sono certa di quest'ultima) dell'Essence, con al suo interno 4 prodotti che richiamano il glamour.
Si tratta di I Love Sparkle, e onestamente girando pure ora per i negozi sono ancora disponibili. 
Mi è stato regalato un set e non potevo non parlarvene, perchè ci sono prodotti che davvero meritano un'attenzione in più!
Il costo? Non lo dovrei dire, dato che è un regalo ma è doveroso. € 10,99.

Al suo interno troveremo, come detto prima ben  4 prodotti ( meglio 5 se mettiamo il fatto che ci sono due smalti).
Premetto però che c'è un prodotto che non ho usato e uno che l'ho abbandonato.
Ma andiamo con ordine:

Da sinistra verso destra
01 Nobody rose me better

02 glitter everywhere

Sono due smalti con un finish totalmente differente e ammetto di amarli alla follia. 

Il primo, un rosa perlato tendendte al mauve metal. Si stende con grande facilità e per mia fortuna si asciuga in soli 10 secondi. Cosa volere di più?!?!
Il secondo, quello con i glitter, a mio avviso è un top coat. L'ho provato da solo ma non rende l'idea, quindi di sicuro ha bisogno di una base scura e l'effetto finale è da mozzare il fiato!

01 Gorgeous Twinkle

Ecco il prodotto che non ho usato. Ho un pessimo ricordo con le ciglia finte e a dire il vero credo che li userò in un'altra vita. Potrebbe però darsi che domani mi alzi col piede giusto e cambi idea. Per ora rimarrà nel cassetto :D

01 Keep smiling & sparkle on

Questo è un altro prodotto che per me  è un NI, ossia l'ho provato ma l'ho abbandonato per due motivi di cui il primo è il colore, troppo chiaro e su di me farebbe l'effetto malaticcia. Il secondo è per il fatto che lascia sulle labbra quel segno tanto odiato da molte di noi, quello che si forma tra le labbra. Odioso. Non fa per me.

01 I'm your twinkle in the eye

E qui cadiamo sul morbido. 
Bellissima palette da 6 cialde, tutte con un finish perlato. Hanno scelto un mix di tonalità adatte ad ogni occasione e credo che abbiano fatto centro, per chi come me ama i perlati e vuole rimanere sempre glam!
Texture  quasi burrosa, per nulla polverosa. Hanno una buona pigmentazione e sapete cosa? Mi ricorda un pochino All About Nude... mmm..

Tutto sommato posso dire che come palette si può usare benissimo tutti i giorno, un look soft nude.. Bello! 

Se vi capitasse di trovarlo ancora nei negozi, fateci un bel pensierino!

Alla prossima
Samantha