Review  Lipstick Rouge Artist Intense Make Up For Ever 13

MUFE, il mio primo lipstick firmato Make Up For Ever.
Credo a questo punto che sia uno dei pochi rossetti che mi ha conquistata sin da subito, prima di indossarlo. Non tanto per il pack ( che come sapete sono un'ostinata ricercatrice) ma per quanto riguarda il colore. 
Una di quelle tonalità che ti possono lasciare senza fiato e questo l'ha fatto.. eccome.

Solitamente è un brand che si trova spesso alla Sephora e con prezzi non molto accessibili a tutti ( dipende molto dal tipo di prodotto).
E' un rossetto con un pack elegante che non si smentisce dal tocco francese, ha un costo di circa 26€ per 3,5g di prodotto. 

Come dicevo prima, il pack di colore nero, lo trovo elegante con le scritte ed il logo in argento.
La meraviglia subentra una volta aperto il rossetto:
Troveremo un colore rosso scuro con sottotono prunga, ricco di pigmento ma sopratutto di microglitter che va ad arricchire la bellezza di questo rossetto per poi diventare un'esplosione di colore.

Capirete ben presto del perchè me ne sono innamorata:
ha una texture cremosa ma nello stesso tempo si stende perfettamente senza difficoltà, lascia le labbra perfettamente morbide senza creare antiestetiche rughette di colore che odio. No. E' il rossetto perfetto, sopratutto quando ho scoperto che dura per ben 5 ore anche dopo aver pranzato. Quindi gli stress li affronta prendendoli di petto :D
Non posso che ritenermi soddisfatta del risultato ottenuto, anche perchè è uno di quei pochi rossetti che va a valorizzare a dovere le labbra con la prensenza dei microglitter che fa si che le labbra appaiano più carnose. 
CONFORTEVOLE. 

Dopo questa chicca, vi saluto e ci leggiamo alla prossima!
Samantha