HairCare with Zbeshop

 

In molte, dopo aver visto il mio cambio colore capelli dal castano biondo al fucsia mi avete chiesto che prodotti uso per preservare il colore ma sopratutto come dire addio all'effetto crespo che abbiamo in molte. 

E' arrivato il momento tanto atteso: la mia haircare! 

Sono prodotti che potrete trovare anche nello  shop online di  Zbeshop , prodotti professionali per un risultato impeccabile.

 

Capelli  crespi, un problema che si presenta spesso soprattutto quando nell'aria c'è un'umidità pazzesca e vorremo che i nostri capelli rimangano lisci, come appena uscita dal parrucchiere. Avete presente quella fantastica sensazione? Ecco. Quella. 

A casa non sempre riesco a tenere a bada i miei capelli ma da quando uso lo Shampoo Frizz Dismiss di Redken, l'unica parola è stata: addio effetto crespo!   

Flacone da 300ml di prodotto, lo trovo estremamente maneggevole grazie ai laterali con dei piccoli rilievi, questo serve per facilitarne la presa.  

Ne basta una noce per creare una soffice schiuma sul capello bagnato, massaggiare con cura sia sul cuoio capelluto che nelle lunghezze. Grazie a due componenti speciali, ossia all' Olio Brasiliano di Semi di Pracaxi e Aquoril andranno a nutrire il capello ma non solo! E' un combo perfetto per chiudere le cuticole.  

Naturalmente dopo un buon shampoo non può mancare il balsamo della stessa linea, Frizz Dismiss Balsamo. 

Stesso identico pack del precedente ma con 250g di prodotto. 

Vi consiglio di usarlo con attenzione ( dipende molto anche dalla lunghezza del capello), onde evitare di appesantire il capello. Noi vogliamo solo togliere l'effetto crespo! :D 

Quindi massaggiare le lunghezze e pettinare con un pettine a denti larghi. Lasciar agire per circa 2 minuti per poi passare al risciacquo. Il balsamo contiene gli stessi principi dello shampoo, sia l'Olio Brasiliano che Aquatoril vi aiuteranno a nutrire il capello e a chiudere le cuticole. 

Questa è il secondo spray che uso e che a parere mio è una manna!  

Si tratta di 25 Benefits One United Redken, il mio parrucchiere me l'ha consigliato e ammetto che non posso più farne a meno.  

E' uno spray da 150 ml di prodotto.  

E' un trattamento per capelli, anzi per tutti i tipi di capelli e ha ben 25 benefici! 

Volete sapere quali? 

Ricondiziona,nutre, apporta gestibilità ai capelli,trattamento intenso per capelli porosi,idrata, districa ed i risultat sonoi immediati inoltre  è ideale come lozione pre-taglio. 

Non ho finito! 

Prepara i capelli per lo Styling, previene la rottura dei capelli durante il brushing, protegge i capelli colorati, protegge dai danni causati dal calore degli strumenti a caldo per lo Styling, previene le doppie punte,sigilla la cuticola , protegge i capelli trattati, protegge i capelli dagli agenti esterni che potrebbero danneggiarli. 

Lascia i capelli leggeri e non appesantiti, controlla l'effetto crespo, apporta lucentezza, apporta morbidezza, ravviva il look e controlla l'effetto elettrico inoltre facilita l'asciugatura riducendone i tempi e addio all'effetto anti-statico. Al tatto saranno setosi. 

Bastano poche spruzzate di questo prodotto dopo lo shampoo prima di lavorare il capello.  

Ve ne innamorerete! 

Questi prodotti invece sono per i capelli colorati, fantastici per preservarne la durata del colore e nutrire il capello fin dalla cute. 

 Shampoo Color Extend Magnetics Redken 

 

Come vi dicevo prima, è uno shampoo per preservarne la lucentezza e la durata del colore. 

Grazie a vari componenti farà si che il capello risulti pieno, andando a riempire le zone porose, creando un film protettivo e a rinforzarle sin dal cuore del capello.

  Balsamo Color Extend Magnetics Redken 

 

Da usare in combo con lo shampoo della stessa linea.  

Per questo prodotto vi consiglio un maggior tempo di posa (3 / 4 minuti abbondanti) per poi procedere con un risciacquo dolce.

Glow Dry Redken Diamond Oil 

 

Se cercate un olio che lasci i capelli lucenti, morbidi per uno styling controllato è ciò che fa per voi. 

E' un olio profumato, premetto che non è molto adatto a chi soffre di capelli grassi, quindi evitate di ungere ulteriormente il capello. Va ben dosato il prodotto sul palmo della mano e con i capelli umidi, per poi andare a massaggiare le lunghezze e soprattutto le punte in modo omogeneo.  Diamond Oil  copre delicatamente il capello idratandolo. 

Per dare maggiore lucentezza vi consiglio anche dopo l'asciugatura, una piccola applicazione

Bain Chrome riche Kerastase 

 

Un altro brand che propone prodotti per capelli colorati è la Kérastase, questo in particolare dona maggior brillantezza al colore, prolunga la durata e luminosità grazie alla protezione contro lo sbiadimento.  Grazie al Systeme Capture il colore sarà perfetto per 40 giorni, il zinco gluconato cattura il colore creando dei forti legami tra gli agenti coloranti. La vitamina E con filtri UV combattono gli agenti esterni e prolungano il colore. Da usare in combo con il balsamo Chroma Captive

PER LE MIE FOLLOWERS C'E' UNO SCONTO IMPERDIBILE:  SAM5ZBE  
E' un utilissimo sconto da € 5 per una spesa minima di €20

SITO  

PAGINA FB 

 

ALLA PROSSIMA 

SAMANTHA