Review  Rituals Ayurveda

La prima volta che provai questo brand  è stato grazie a Milk and Make, la mia socia, che mi ha inviatata a provare un mini prodotto della Rituals.
Me ne sono innamorata, subito. Senza tanti giri di parole.
Sopratutto per il profumo paradisiaco. Si trattava infatti di Yogi Flow.
Giusto qualche tempo fa ho provato questo kit composto da tre prodotti che vorrei farvi conoscere da vicino.

Yogi Flow Rose & Sweet Almond Oil.

C’è da dire che come packaging  è insolito se pensiamo che  è un gel doccia mousse! Eh si, avete letto bene!

A vederlo sembrava un deodorante, ma niente di più sbagliato!

Come vi dissi nel video, appena schicciato lo spray, viene fuori del liquido, che si trasforma in pochi istanti in una mousse profumatissima, amore a go go! La mousse contiene  Olio di Mandorle Dolci e Indian Rose che  a contatto con l’acqua, massaggiato delicatamente sul corpo, crea una leggerissima pattina  delicata e profumatissima, con questa mousse  vi garantisco che dopo la doccia non avrete bisogno di una crema per corpo, no!

Lascia la pelle così morbida, vellutata che è un qualcosa di unico. MAI PROVATO UNA COSA COSI’! SUBLIME!

Voglio ripetermi nuovamente: il profumo è sensazionale, si respira gioia e sembra di stare sulle isole caraibiche con un solare profumato e cockatail di lusso.

Honey Touch

Se cercate una crema corpo ricca che idrati la pelle, questo body cream  è ciò che fa per voi grazie al miele e all' Indian Rose la pelle.
Si usa solitamente dopo la doccia, sopratutto per chi ha la pelle che "tira" proprio perchè va ad idratare e quindi ad ammorbidire grazie anche alla presenza del burro di karitè, olio di semi di girasole, burro di cacao .
Ha una profumazione molto simile alla schiuma precedente, ma non persistente. Ha una consistenza  vellutata ma nello stesso tempo ricca ma non unge. Lascia la pelle fresca, coccolata e al tatto è una meraviglia. Ha quell'effetto rilassante, che vi mette in pace col mondo.

 Himalaya Scrub

Da usare almeno una volta alla settimana. O almeno io lo faccio sopratutto quando ho bisogno di rilassarmi e se non si ha la possibilità di andare in una SPA, con questo prodotto rinascerete.


Solo dal profumo,un mix tra rose e menta. E' una di quelle profumazioni che adoro in assoluto, oltretutto persiste per qualche ora!
Non posso nascondervi che lascia la pelle come quella di un bambino, morbida, vellutata ed elastica. Il problema però starà nel dosaggio del prodotto: ne troppa ne poca. Una via di mezzo, questo perchè tende a ungere. 
Solitamente lo uso sotto la doccia, con un massaggio circolare e risciacquo con acqua calda.
E niente. Se volete una spa in casa, servitevi di Rituals. Non ne rimarete deluse!

Alla prossima
Samantha