Review Berry Bossy Maybelline

Non potevo parlarvi di questo rossetto firmato Maybelline, un lipstick uscito per l'Autunno/Inverno 2016/17 in una collezione di cinque tonalità,  Color Sensational The Loaded Bolds Lipstick.
Sopratutto perchè trovo che sia un perfetto dupe di un brand noto a molte di noi ormai, Mac ossia Rebel ( per gli altri DUPE ve ne parlai QUI ).

Vi parlo subito del costo, perchè sono rimasta sbalordita dal fatto che in alcuni punti vendita costi circa 12€ mentre troviamo online anche a € 5,60 con un buon risparmio per le nostre tasche!
Il pack: sobrio come vuole Maybelline, semplice e non troppo sfarzoso. 
Il finish, come per tutti i rossetti di questa collezione, sono opachi.
Questo in particolare, però ha una profumazione che per me è unfattore importante: profuma di frutti di bosco.
Non vi dico la mia felicità *_*
Ha una texture non molto cremosa purtroppo, tende molto a seccarsi a dire il vero ed infatti per una stesura impeccabile ho dovuto fare un paio di passaggi nonostante questo rilascia il colore un po' a macchie, non molto uniforme quindi.

La pigmentazione  è straordinaria, nonostante abbia tolto il rossetto con un bifasico, è rimasta la tinta sulle labbra! Non è stato facile a mandarlo via.
Un'altra cosa importante è la durata. Nonostante sia "secco" la durata di questo rossetto è stato al di sopra delle mie aspettative, ha superato la prova stress a cui solitamente faccio riferimento, ossia prova di acqua e cibo!

Per molte è un colore portabile solo in Autunno/Inverno ma come sapete io non sono per certe regole e lo proverò sopratutto in Estate quando il calore  è nettamente differente ed i rossetti tendono leggeremente ad ammorbidirsi, quindi sono sicura che in Estate cambierà anche la texture.. Tempo al tempo! :D

Alla prossima
Samantha