Haul handcare con P2 Cosmetics

Per chi non conoscesse P2 Cosmetics, è un brand di origine tedesca e da qualche tempo lo possiamo trovare anche negli stand italiani all' OVS. 
Ci sono prodotti da non perdere e da tenere in considerazione, sopratutto per quanto riguarda la sezione mani.
Proprio oggi voglio farvi conoscere alcuni prodotti di cui ho potuto provare e dirvi la mia, naturalmente nel bene e nel male. :D

Ultra Soft Hand Balm

E' una crema con una profumazione al limone che a lungo andare fa venire la nausea. Sono riuscita ad usarne la metà proprio per colpa di questo fatto oltretutto non ha una texture ricca quindi se si hanno le mani secche, scordatevi pelle morbida come il sedere di un pargolo perchè non l'avrete. La crema si assorbe di pochi secondi ma la sensazione è quella di cui vi parlavo prima.

Spa Time 2in1 Wellness Peeling

E' uno di quei prodotti che amo. Grazie al sale marino contribuisce ad uno scrub perfetto e contemporaneamente le nutre. 

Ha una gradevole profumazione di mango. Contiene mango, olio di soia e vitamina E.
Basterà agiratlo energicamente per  mescolare l'olio ed i cristalli di sale per poi prelevarne un pochetto e passare al massaggio esfoliante. Io insisto maggiormente attorno alle unghie, dove ci sono quelle maledettissime cuticole e via di risciacquo. La pelle è nettamente più morbida!
E' un trattamento che faccio solo una volta alla settimana.

 

Ultra Intense Hand Mask

E' una maschera intensiva a base di olio di macademia e olio di semi di cotone e e seta per le mani . E' un trattamento nettamente ricco per le mani particolarmente disdratate. Lo lascio agire per circa 10 minuti con un leggero strato abbondante per poi massaggiare accuratamente.


So Gold Illuminating Hand Cream

Il pack è quello ch emi ha attirato maggiormente, lo ammetto. 
Pack da 100 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi ed un pack mooolto elegante!Ha una profumazione intensa che persiste e questo lo adoro :D
Ha una texture leggera color rosa pallido ma lascia un film protettivo ma non lascia assolutamente la pelle appiccicosa. Contiene caviale, estratto di oro, burro di arancia e Melavoid. 
Quest'ultimo non è che uno schiarente per le macchie della pelle.



So Gold Lift-Up Concentrate

Anche qui il pack ha il suo motivo.
Pack di vetro, pesante. Con un contagocce , e se c'è questo significherà pure che il prodotto si dovrà usare con parsimonia, no? :D
Anche questo prodotto contiene caviale ed estratto di oro e credetemi che una volta che lo proverete non riuscirete più farne a meno!
Bisognerà usarne davvero poche gocce per rigenerare la pelle, inoltre è presente la vitamina E che  è molto utile in questo caso ma cosa fa in particolare questo siero?
E' adatto alle pelli secche e appunto, ne bastano poche gocce con un massaggio mirato per avere immediatamente una pelle setosa ma anche una sesazione di freschezza e lenitiva. La profumazione è decisamente soft.

Ultra Rich Lift-Up Hand Cream

Avrete capito che il problema mio sono le mani secche, causa anche del lavoro che faccio. Quindi non poteva mancare anche una crema  mani levigante, molto ricca con effetto lift-up per mani secche e screpolate.
La formula : protettiva ricca di principi attivi con pregiato olio di semi di vinaccioli e di enotera e burro di karitè cura le mani in modo intenso ed efficace per lungo tempo. Melavoid ridona bellezza alle mani e Dynalift affina la grana della pelle.

Diamond Strenght

Per chiudere in bellezza, questo smalto indurente, proprio per chi ha le nails che si spezzano continuamente come le mie. Si può usare sia da solo che in combo con gli smalti colorati come top coat ( io opto per entrambi) e vi dirò che mi sta aiutando molto e le unghie risultano più forti. 

Poi per € 2,50 non ci si può aspettare giustmaente il miracolo ma qualcosa fa.

Alla prossima
Samantha