Review 3D Hydra Lipgloss Kiko Milano

Kiko Milano sta sfornando a più non posso prodotti.. difficile da starci dietro.
C'è un prodotto però che ha attirato la mia attenzione e precisamente parlo di 3D Hydra Lipgloss.

Disponibili in ben 30 tonalità con finish differenti, ma personalmente sono accidentalmente incappata in questo 27, Lavanda Perlato.
Costo: €7,95 per 6.56ml di prodotto ed un PAO di 18 mesi.
Ha un pack moderno, con il cappuccio color argento ed impresso il marchio del brand. Facile da aprire, ma da usare?

L'applicatore è morbido, questo fa si che si possano seguire perfettamente i lineamenti delle labbra senza sbavare ma... sbava ( ve ne parlerò meglio dopo).
Mi ha affascinata questa tonalità proprio perchè, come si può vedere dallo swatch in basso è sul rosa molto pallido per poi essere arricchito da microglitter che sbrilluccicano particolarmente.

Insomma, era di una bellezza pazzesca fino a quando..
non l'ho steso per la prima volta e avendo letto pareri online dove si diceva che non era per nulla appiccicoso, mi chiedo che cosa abbiano provato e se mai l'avessero provato.
In poche parole è un semplice lipgloss super appiccicoso e che dopo poco sulle labbra inizia a sbavare ma sopratutto dal centro va a finire verso i bordi delle labbra. Orribile.
Ho voluto dargli una seconda possibilità, applicandolo sopra ad un lipstick long lasting e... addio. L'effetto è peggio di prima, pure il rossetto si scioglieva ( cosa che non mi capita mai).

Cosa dice il sito: " ...Lucidalabbra emolliente effetto 3D per un risultato brillante. La texture, morbida e sensoriale, si fonde alle labbra lasciandole lisce e luminose*. La formula contiene l’estratto di Bidens... "
Mah, io so solo che fortunatamente non sono la sola ad avere questo problema. L'unica cosa che mi piace è che se togliessimo il lipgloss i glitter rimangono.

Non so se ridere o se piangere.

Alla prossima
Samantha