Review Eyetech Look Kiko Milano

Ombretti in penna.. Ne avete mai usati?
E' da un po' di tempo che puntavo a questi Eyetech Look di Kiko Milano, sia per la praticità sia per le tonalità e ammetto anche per il finish che avevo visto sul web.
Finalmente eccole tra le mie mani.. 

Sono delle pratiche pennine con l'ombretto integrato nel tappo.
Hanno un costo di € 5.90 e sono disponibili in ben 16 tonalità, PAO di 12 mesi.
Come vi dicevo prima, per quanto riguarda il pack, molto compatto in quanto il pennello in spugnetta siliconata va a prelevare dal cappuccio l'ombretto, senza creare riversamenti di polvere, infatti è l'ideale per chi vuole praticità in poco spazio nella propria bag :D

C'è da dire che il pennello è piccolo e fa si che si possano anche creare linee precise. Il rilascio di colore è immediato ( ero molto diffidente).
Le tonatlià che vedete in foto da sinistra a destra sono:

100 Cipria Perlato
102 Oro Metallico
112 Verde Smeraldo Metallico

La pigmentazione non è assolutamente male; il primo è perfetto per dare quel tocco di luminosità come punto luce o anche come illuminante sotto all'arcata sopraccigliare ma ammetto che  è stupendo anche in zona zigomi.
Le altre due tonalità mi hanno stupita per la loro scrivenza e per la quasi assenza di fall out.

Per quanto riguarda all'applicazione è stato abbastanza facile un po' meno invece nello sfumare i color tra di loro ( i casi sono due: o sono io ciompa o probabilmente il pennello non agevola le sfumature).

Voi li avete provati? Come vi siete trovate?

Alla prossima
Samantha