Review  MultiColour Glitter Eyeliner Kiko Milano Spring Collection

Spring Collection di Kiko Milano, non mi sono tirata indietro ma neppure troppo in avanti anche perchè ci sono prodotti vi sti e rivista ma c'erano giusto due matite occhi con tonalità di alto gradimento che non potevo di certo provare.
Si tratta infatti del MultiColour Glitter Eyeliner

Hanno un costo di € 7,95  per 0.5g  di prodotto ed un PAO di 36 mesi.
Il pack esterno, dai colori pastello e al tatto ondulata, racchiude al suo interno delle matite occhi con la base roteabile per far salire la mina e naturalmente il temperino è incorporato.

Viene definito dal brand: " ll rilascio del colore è intenso e immediato. La texture con pigmenti puri è sfumabile subito dopo la stesura. Il tocco e morbido e confortevole, il tratto preciso, omogeneo e a lunga tenuta.. "

Devo dire che credo che abbiano leggermente esagerato con il fatto che dicano oltretutto che la texture è quasi liquida. Qui mi permetto di dissentire in quanto hanno una texture leggermente morbida ma non extra soft.

02 Silent Taupe

03 Atmospheric Mocha

Ho scelto queste tonalità in quanto pensavo che nella rima, data la scrivenza sulla mano che risultava ottima e regolare, avrei potuto vedere lo stesso effetto. Così non è stato purtroppo.

 

In questo caso non sembra neppure che abbia steso nessun eyeliner ( lo 02) da quanta poca pigmentazione e scrivenza abbia avuto all'interno dell'occhio mentre l'altro ( che vedete nella foto in basso) tende al dorato mentre nello swatch è un bellissimo bronzo. 
E' un problema del prodotto? E' adatto solo per la palpebra? Può darsi, ma ahimè nella rima interna non funzionano e non era ciò di cui mi aspettavo.
Li userò per la parte esterna, ma devo dire che sono rimasta delusa.

Voi li avete provati? Come vi siete trovate?

Alla prossima
Samantha