Prodotti P2 Cosmetics disponibili in Italia

Un altro articolo che riguarda P2 Cosmetics e a dire il vero è anche una richiesta.
Negli OVS, gli stand di questo brand, vi sembrano anche riforniti? A me pare che ci siano sempre le solite cose.. mai qualcosa di nuovo, mai una limited... 
E' solo mia l'impressione? 
In ogni caso vi voglio far vedere alcune cose che troverete negli stand e che per alcune sarà una vera chicca...

Prodotti disponibili in Italia P2 cosmetics
Prodotti disponibili in Italia P2 cosmetics
Smalti P2 Cosmetics
Smalti P2 Cosmetics


Partiamo dagli smalti di cui il primo fa parte della linea Sand Style ( 7 tonalità) e ha un finish simil sabbia con un aspetto super glitterato. Consiglio una base.
Per quanto riguarda nel togliere questo tipo di smalto, abbiate molta pazienza.
Questo in particolare è il 60 Strict.

Il secondo, Ultra Strong, è un riforzante. Preciso che ero partita con l'idea che fosse uno smalto vero e proprio e che lasciasse l'unghia lucida. Ebbene, una volta steso il prodotto si asciugherà molto volecemente per poi scomparire nel nulla ( nel nulla no, ma verrà assorbito dall'unghia stessa). Viene consigliato un'applicazione quotidiana per una settimana al mese, questo serve per rafforzare l'unghia. 
Se ho visto risultati?
Sebbene sono un paio di mesi che lo uso, personalmente non ho visto nulla di nuovo.

Ultra Rich Siero mani
Ultra Rich Siero mani

Ultra Rich Hand Serum

Il nome dice già tutto, siero mani ultra ricco. E' nutriente ed  è adatto a mani molto stressate. Il pack mi piace molto, è leggermente pesantina questo è dato dal fatto che sia di vetro la boccettina. Ha una pompetta come erogatore, e come sapete li preferisco maggiormente.
Il siero, colo rosa pallido, ha una profumazione molto floreale e si assorbe con facilità senza ungere.  Contiene semi di vinacciolo e di enotera e pregiato estratto di madreperla.
Insomma, non si parla di poca cosa. 
Le mani ringraziano.

Ultra Rich Cuticle Cream
Ultra Rich Cuticle Cream

Un'altra chicca da non lasciarsi scappare è questa crema per cuticole. 
Davvero ottima a mio modesto parere. Il pack è di plastica, da 15 ml. La crema ha una texture ricca, cremosa e unge leggermente. 
Ha la stessa identica profumazione del siero. Anche qui le cuticole ringraziano vivamente, molto più morbide e addio secchezza e quindi addio a pelliccine volanti.

Perfect Face Highlighter
Perfect Face Highlighter

Perfect Face Highlighter

Qui andiamo sul sicuro, sopratutto per chi ama gli illuminanti e so che tra di voi ce ne sono molte :D
E' un mega stick, questo in particolare è il 020 Pearl Gold.
Somiglia moltissimo a quelli della Kiko, avete presente? 
Facile da stendere e super per le pelli abbronzate.. questo lo userò sicuramente in Estate, quando il mio colore sarà più dorato e non simil mozzarella come ora.

Color Stop Lip Definer
Color Stop Lip Definer

Color Stop Lip Definer

C'è chi lo chiama fantasmino, chi ghost e poi ci sono io che lo chiamo: non vale nulla. Davvero. 
Sarebbe una di quelle matite che servirebbe per evitare che il rossetto strasbordi dal contorno labbra.. sarebbe. Peccato che a me non fa nulla. Come la mettiamo? 

Perfect Face All Over Illuminator
Perfect Face All Over Illuminator

Perfect Face All Over Illuminator

Dicono che sia una cipria illuminante, dicono. Io lo uso direttamente come illuminante, anche perchè se fosse cipria mi troverei il viso simil lampadina. 
Mi piace, ammetto che ha il suo fascino, non il pack che è il solito plasticone trasparente, ma al suo interno grazie a questo disegno in rilievo simil lenzuolo di seta, con queste onde leggiadre. Uno spettacolo per gli occhi. Anche per i miei zigomi :D

Dramatic Lashes Mascara
Dramatic Lashes Mascara

Dramatic Lashes Mascara
Se mi conoscete bene, sapete che sono in fissa con i mascara dato che le mie ciglia sono rade e corte. Leggendo il nome "Dramatic" speravo con tutto il cuore che il risultato fosse quello sperato.. Speravo.. ma faccio un passo alla volta.
Pack: color oro/bronzo a specchio. Figo. Non c'è che dire. A parte quel punto antipatico.. la staccatura tra tappo ed il restante pezzo.. ci ho messo un po' a capire che era il suo design e che non era stato aperto precedentemente. Ok, Samantha. Riprenditi.
Scovolino:  cicciottoso, di silicone e con denti molto fitti.

La texture non è male, leggermente cremoso e grazie a ciò va anche a definire ciglia per ciglia rendendole leggeremente più lunghe e regalando un leggero volume. Leggero eh. Non troppo.
Non scherziamo. Alla faccia del Dramatic Look O_O
Da parte sua c'è da dire che però non fa grumi e che si asciuga anche abbastanza velocemente.

Insomma... prodotti IN e prodotti OUT..
Fatemi sapere la vostra, come sempre!
Alla prossima
Samantha