Fatti bella con World of Beauty!

E' arrivato l'appuntamento con World of Beauty, il mio appuntamento preferito non solo perchè si parla di makeup ma perchè vi parlo di prodotti di alto livello e della mia terra. Emilia Romagna. Prodotti che girano il mondo, prodotti da SPA!

Nel fantastico beauty case ( come sempre elegante al punto giusto con inserti di color oro che rendono il tutto molto glamour) ci sono prodotti che mi hanno accompagnata negli ultimi mesi e che è arrivato il tempo di parlarvene.

makeup World of Beauty
makeup World of Beauty

Compact Powder

Si tratta di una polvere compatta ad alta definizione. In questo caso si tratta della tonalità 3 Light Pink.
Ha un pack elegante, nero, che una volta aperto troveremo uno specchietto utilissimo e di una spugnetta simil silicone per l'applicazione.



Ha una texture compatta ma non troppo polverosa, ma bensì vellutata. Si può usare sia da asciutta che bagnata ma per il mio tipo di pelle ( con tendenza mista) la preferisco asciutta. Si stende perfettamente col pennello, non fa l'effetto mascherone ( che odio) ma lascia il viso di un colorito sano e luminoso.
Da bagnato invece è più adatto come correttore per le occhiaie a parere mio. La coprenza: non è totale da come vedete dello swatch giù ma ricordiamoci che  sono prodotti naturali e minerali e a dire il vero lo preferisco così, da non appesantire troppo la base del makeup.

Minearl Blus All Over Sunrise
Minearl Blus All Over Sunrise

Minearl Blus All Over Sunrise

Qui puntiamo a mio parere sul top del top.

Il blush. Per chi ama il blush è uno di quesi prodotti che nel makep non può assolutamente mancare. 

Il pack, che trovo estremamente grazioso, come un piccolo cofaneto, uno scrigno che al suo interno nasconde un tesoro. E così è!

E' un blush a piani, o meglio: appena lo apriremo troveremo subito uno specchietto ed un mini puff per applicare il prodotto. Lo adoro. Somiglia tanto ad un oggetto della casa delle bambole. Lo adoro.. l'ho già detto?!?! :D

Se sviteremo il coperchio troveremo nel secondo piano il blush minerale adatto sia alla stagione fredda ma perfetta per la stagione calda.
Ha una buona profumazione, si stende facilmente e lascia un colorito sugli zigomi della tonalità giusta: non troppo chiara ne troppo scura. Ha un finish satinato. 

E' un prodotto versatile in quanto lo si può usare come ombretto ( mettendo una base primer) e come lucidalabbra colorato.

Mineral Gloss Kiss
Mineral Gloss Kiss

Parlando di lucidalabbra, arriva lui il Mineral Gloss Kiss, un gloss che farà brillare le labbra rendendole nello stesso tempo morbide e rimpolpate.



VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO, DOVE TROVERETE TANTISSIMI PRODOTTI e LA
PAGINA FB, PER RIMANERE SINTONIZZATI SULLE ULTIME NOVITA'!

Alla prossima
Samantha