Review Golden Bar Makeup Revolution

La mia prima Chocolate Palette, non poteva che essere questa: Golden Bar.
Fa parte delle Wonder palette di I Heart Makeup ,venduta da Makeup Revolution
E' una palette che per ora la si può acquistare solo online e ha un prezzo di € 9,99.

Palette Golden Bar
Palette Golden Bar

Era da molto che puntavo ad una di queste palette, col pack cioccolatoso ed in effetti appena arrivata a casa, mio figlio mi ha chiesto se fosse la famosa tavoletta d'oro di Willy Wonka :D
Bellissima, sopratutto per le amanti del cioccolato questa fa gola a molte ma una volta aperto...

Una volta aperto ci troverem davanti a 16 tonalità calde, a parte due più chiare ( Collection e Chocolatier) che sono più da illuminanti.
Inoltre troveremo uno comodo specchio e l'applicatore ( che personalmente non uso mai ).
Il brand lo descrive come palette con colori cremosi, cosa che non è. Sono cialde dalla texture morbida, non cremosa. Vellutata e leggermente polverose ma la pigmentazione è super. Il costo è davvero minimo se pensiamo al finish duraturo e super glam.
Ci sono palette in circolazione che costano un occhio per poi avere una "ciofeca" per le mani. 

Sarò sincera, non sapevo da dove iniziare, presenta delle bellissme tonalità con un finish shimmer metal, altre molto luminose.
A voi gli swatches:

Credo che sia la palette più bella che possiedo, ogni tonalità ha una mini sfumatura che tende all'oro.
 Collection è un bianco luccicante. Wrapper è un marrone medio, che tende al caramello. Foil è un oro neutro che adoro. Gift è per lo più un caldo marrone medio. Limited è simil color malva.
Ribbon è un oro rosa sensuale.Edible è un marrone bronzo. 

Golden ( nonsotante il nome che può trarre in inganno) tende ad essere un rame intenso che adoro e stra adoro sopratutto per l'alta pigmentazione e performance. Bar è un oro antico con sottotono verde. Cocoa è un mix tra marrone, oro e bronzo intenso. Beans è un caldo marrone con una sfumatura rossa.
Tablet è un oro chiaro, non troppo pesante mentre Wrapped è un marrone scuro che tende al viola/bronzo. Box, lui è oliva dorata a mio parere glam, mentre Block è un semplice marrone con un leggero richiamo shimmerato al dorato. Per ultimo c'è lui: Chocolatier,  rosa morbido super luminoso e vi dirò che lo trovo adatto anche da usare come illuminante zigomi :D

C'è solo l'imbarazzo della scelta nel momento del makeup.. ma sono rimasta estremamente soddisfatta dalla pigmentazione, in quanto son una sola passata il colore è vivo, luminoso e per nulla scontato.
Non c'è una cosa che non mi piaccia a dire il vero.
L'unica cosa che posso dirvi è solo di acquistarla, merita come palette e merita come prodotto oltretutto il prezzo è davvero basso.
Per chi invece è sempre a caccia di inci, non vi aspettiate un prodotto bio:
Mica, Magnesium Stearate, Mineral Oil, Ethylhexyl Palmitate, Polybutene, Dimethicone, Silica, Methylparaben, Propylparaben, Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 77742.

Per quanto riguarda alla durata: naturalmente come base uso sempre un primer e 15 ore di filata li ha fatti  senza batter ciglio.


Palette cioccolatosa con ombretti glamour, è questo per me Golden Bar!

Alla prossima
Samantha