Review Anthyllis Eco Bio Latte Corpo

E' arrivato il caldo, sinonimo di giornate più lunghe, fine scuola, figli che giocano fuori, mare e piscina.. ed inesorabilmente arriva il momento in cui si rimane troppo sotto al sole e magari senza le dovute precauzioni la pelle si scotta. 
Fortunatamente c'è un prodotto che ho provato e che mi ha aiutata e si tratta di Anthyllis Eco Bio di PierPaoli

Anthyllis Eco Bio Latte Corpo
Anthyllis Eco Bio Latte Corpo

Lo potete acquistare online in diversi siti ma anche al Tigotà, è una linea che loro trattano.
Ha un costo che si aggira sui € 8 per 150 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi.
Si presenta sotto forma di tubo, morbido e con un apri e chiudi. Semplice e compatto.
E' un latte corpo dalla texture fresca e fluida: quest’emulsione è ricca (9%) in oli vegetali impercettibili e non grassi: Olio di Vinaccioli, di Crusca, di Riso, di Mandorle e Burro di Karité.

Contiene Bioliquefatto da bucce fresche di Uva Rossa selezionate tra le più ricche in biofenoli e provenienti da Agricoltura Biologica certificata.

La formula contiene profumo realizzato con oli essenziali naturali, lo trovo molto delicato.

Tornando alla texture e alla composizione, è uan crema di color giallo pallido. E' l'ideale per quelle pelli secche e disidratate, ecco perchè è utile in quelle occasioni come è capitato a me di essermi scottata la pelle sotto al sole. E' una crema elasticizzante ma sopratutto antinfiammatoria, quindi ve la consiglio sia come crema riparatoria che come doposole, ideale anche per i più piccoli dato che ha un inci accettabilissimo.

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Manuela (venerdì, 09 giugno 2017 18:58)

    Mi piace molto per la sua capacità antinfiammatoria, direi perfetta contro gli arrossamenti che in questa stagione possono presentarsi. Grazie per avermi fatto conoscere un nuovo prodotto!

  • #2

    margherita (venerdì, 09 giugno 2017 23:19)

    questo latte fa proprio al caso mio ,dato che a breve dovrei andare al mare e di sicuro mi ustiono nonostante la protezione ,corro ad acquistarlo

  • #3

    RITA AMICO (sabato, 10 giugno 2017)

    Anch'io mi scotto molto facilmente nonostante io abbia una carnagione mediterranea e pelle mista. Prenderò in considerazione un dopo sole di questo tipo, soprattutto perchè è di origine biologica certificata